Responsabile Ufficio Acquisti Corporate - Settore Alberghiero - Roma Nord

Dettagli della offerta

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI CORPORATE - Settore Alberghiero - Roma Nord
La nostra azienda cliente, grande SPA, leader nel settore Turismo da oltre 20 anni, ci ha commissionato, per la sua Società di Gestione Alberghiera, la ricerca e selezione di:
- N° 1 RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI CORPORATE - Settore Alberghiero
**Descrizione del ruolo**:
La figura ricercata proviene da una preparazione di tipo alberghiero, ha maturato importanti esperienze all'interno di catene alberghiere di medio-grandi dimensioni.
Sarà una figura di riferimento del board direttivo della società, seguendo le linee guida aziendali e supportando il raggiungimento degli obiettivi di budget e qualità, coordinerà le risorse presenti nell'area acquisti dei resort dislocati in Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna.
Ricerchiamo una figura incaricata di gestire e ottimizzare l'approvvigionamento di F&B, materiali, attrezzature per garantire la massima qualità al miglior costo possibile.
**Descrizione dell'attività**:
- Utilizzo dei sistemi operativi sulla gestione dei costi (Teamsystem, Nuconga, GP Dati)
- Controllo costi e consumi reparti
- Vigilare sulla corretta applicazione delle normative HACCP
- Vigilare, coordinare e supportare gli economi nel corretto inserimento economali (fatture, inventari, costi ecc )
- Gestire la preventivazione, contrattazione degli ordini di acquisto centralizzati
- Collaborare nella redazione dei budget, nell'applicazione e nel controllo del rispetto degli stessi
- Fornire adeguato risposto al C.d.G. finalizzato alla produzione della reportistica
- Monitorare e analizzare i costi di acquisto e proporre iniziative di ottimizzazione.
- Assicurare la conformità alle politiche aziendali e alle normative di settore.
- Sarà responsabile del mantenimento in efficienza del database del gestionale
- Collaborerà attivamente con l'F&B department per il conseguimento dei risultati economici e di qualità prefissati
**Requisiti Richiesti**:
- Ottimo utilizzo programmi Office (in particolar modo Excel)
- Indispensabile conoscenza del mondo alberghiero maturata in contesti di medio-grandi dimensioni
- Ottime capacità relazionali e di Team-work
- Buona conoscenza delle referenze alberghiere
- Capacità di realizzazione e valorizzazione menù
- Propensione all'Innovazione, adattabilità e flessibilità al cambiamento
**Caratteristiche offerta**:
- Sede di lavoro: Roma Nord - Richieste trasferte frequenti su tutto il territorio Nazionale
- Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì - possibile reperibilità nei periodi di picco di lavoro anche nel weekend
- Tipologia contrattuale offerta: inserimento diretto con azienda cliente - CCNL TURISMO -14 mensilità.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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