In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore METALMECCANICO
Mansioni Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi Coordinare e gestire le tre risorse interne al team Scouting e scelta fornitori secondo requisiti tecnici Negoziare le condizioni d'acquisto per l'Azienda mantenendo come focus principale l'equilibrio tra tempi, costi e qualità Eseguire analisi valore dei componenti Gestione dell'ordine Gestione della reportistica Requisiti Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, maturati all'interno di contesti strutturati Cpacità di lettura di disegni tecnici meccanici Conoscenza della lingua inglese Ottime capacità organizzative e di gestione dei processi Buon livello di conoscenza del pacchetto Office Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di sistemi gestionali Infinity e NAV Caratteristiche dell'offerta Contratto: a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente Luogo di lavoro: provincia di Monza Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004. Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
by helplavoro.it