Il nostro cliente è specializzato nella progettazione, realizzazione e collaudo di macchinari specializzati.
Per la provincia di Bergamo ricerchiamo la seguente figura: UFFICIO ACQUISTI SENIOR – settore macchinari La risorsa verrà inserita in Ufficio Acquisti in ottica di un potenziamento del Team.
Nello specifico si occuperà di: · gestire autonomamente il processo di sourcing a partire dalla scelta dei fornitori, passando per le richieste di offerta fino al ricevimento del nuovo materiale · stabilire e monitorare la strategia di acquisto in coerenza con gli obiettivi di cost saving e nel rispetto dei tempi corretti e dei criteri di qualità aziendali.
· gestione diretta ed ottimizzazione del pacchetto fornitori · verificare e monitorare gli standard di servizio dei fornitori a garanzia del mantenimento della qualità · collaborare con i reparti aziendali interni Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una esperienza significativa e analoga maturata preferibilmente in aziende mediamente strutturate e appartenenti al settore dei costruttori di macchinari.
È preferibile possesso di Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico o cultura equivalente .
Conoscenza autonoma della lingua inglese a livello scritto e parlato.
Ottime capacità di negoziazione, problem solving, sviluppate capacità relazionali e di lavoro in team unitamente ad autonomia operativa ne completano il profilo.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL commisurata all'esperienza maturata.
Sede di lavoro: zona di Monza Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004