In Job S.p.A. - Career Center di BERGAMO seleziona RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI per realtà operante nel settore METALMECCANICO Mansioni - Stabilire e mantenere una strategia di acquisto con relativo piano di riduzione dei costi - Coordinare e gestire le tre risorse interne al team - Scouting e scelta fornitori secondo requisiti tecnici - Negoziare le condizioni d'acquisto per l'Azienda mantenendo come focus principale l'equilibrio tra tempi, costi e qualità - Eseguire analisi valore dei componenti - Gestione dell'ordine - Gestione della reportistica Requisiti - Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo, maturati all'interno di contesti strutturati - Cpacità di lettura di disegni tecnici meccanici - Conoscenza della lingua inglese - Ottime capacità organizzative e di gestione dei processi - Buon livello di conoscenza del pacchetto Office - Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza e l'utilizzo di sistemi gestionali Infinity e NAV Caratteristiche dell'offerta - Contratto: a tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente - Luogo di lavoro: provincia di Monza - Disponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura.
Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato