Nata nel 1990, Grivan Group è specializzata nella progettazione, costruzione e manutenzione di impianti di movimentazione automatizzata. Offriamo ai nostri clienti vari sistemi per il settore automobilistico con soluzioni chiavi in mano, affidabili e tecnologicamente avanzate. Parallelamente, ci occupiamo di progettazione, installazione, manutenzione e riammodernamento di impianti e sistemi di traslazione e sollevamento di ogni tipo e genere. Per supportare l'espansione aziendale, ricerchiamo un RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI da inserire nel team degli uffici di Roma. Il candidato ideale è una persona forte nell'operatività, con buona autorevolezza e maturità professionale. Entrerà in un team composto da 2 persone e avrà spazio di manovra per contribuire al miglioramento organizzativo e all'efficientamento del reparto.
Le principali attività di cui ti occuperai sono sia di coordinamento che operative:
Supporto alla direzione acquisti nella ricerca di nuovi fornitori Coordinamento di 2 addetti acquisti Richiesta preventivi e valutazione offerte, nei costi, nei tempi e nelle modalità di pagamento Caricamento degli ordini su gestionale aziendale Supporto al dipartimento tecnico nella gestione delle commesse Monitoraggio delle consegne secondo le tempistiche concordate Ci aspettiamo da te:
Competenze tecniche utili al vaglio delle commesse per determinare, insieme al reparto tecnico, gli acquisti da effettuare Ottime capacità organizzative Precisione e affidabilità Buone competenze digitali Requisiti necessari:
Esperienza consolidata in uffici acquisti Requisiti preferenziali:
Conoscenze in ambito legal (gestione contratti) Conoscenza delle disposizioni di legge in materia di subappalti Esperienza in settore analogo Inglese B2 Per questa figura è previsto un piano di carriera che possa portare, nel tempo, alla direzione acquisti. Fin dall'inizio, dedicheremo parte del nostro tempo alla tua formazione sulle procedure aziendali e all'affiancamento.
L'offerta prevede un contratto full-time a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanico.
RAL € 30.000 / € 40.000 (a seconda delle tue competenze di partenza).
L'iter selettivo prevede:
screening delle candidature ricevute e primo contatto via email/LinkedIn pre-colloqui in videocall con un recruiter colloquio con manager di riferimento/responsabile d'area presentazione offerta di lavoro on-boarding Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr