Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Siamo alla ricerca di un\a addetto/a agli uffici acquisti, per azienda che opera nel settore automotive. La risorsa, rispondendo alla Direzione Acquisti, si ...


Jobs Service - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico. Le attività e le principali c...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Procurement Manager (M/F/D)

FRI-EL GREEN POWER S.P.A. è azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, in particolare nel settore eolico.Le attività e le principali co...


Fri-El Green Power S.P.A. - Trentino Alto Adige

Pubblicato 16 days ago

Impiegato Ufficio Acquisti

Mansione Per azienda del settore tessile operante su Barletta stiamo selezionando un: IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Si offre iniziale contratto a tempo determin...


Randstad Italia Spa - Trentino Alto Adige

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Mansione Randstad Talent Selection, è la divisione specializzata nella Ricerca &, Selezione di professionisti qualificati. Per importante gruppo operante nel settore della commercializzazione di materiale elettrico e idraulico ricerca RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. L'offerta retributiva sar commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro: Villacidro con possibilit di lavorare in smart working (1/2 giorni a settimana) Responsabilit Il Responsabile Ufficio Acquisti sar responsabile dell'acquisizione strategica di forniture, materiali e servizi necessari garantendo la massima qualit e conformit normativa. Nello specifico si occuper di pianificazione, implementazione fornitori e loro negoziazione e stretta collaborazione con il team commerciale. Di cosa ti occuperai? Gestione del team Analizzare, elaborare e gestire le richieste di acquisto, Inserire gli Ordini all'interno del gestionale aziendale ed inviare gli stessi ai fornitori, Identificare e valutare fornitori affidabili e qualificati Condurre negoziazioni efficaci per ottenere le migliori condizioni di prezzo, qualit e consegna, Assicurare la conformit normativa e legale di tutti i materiali e servizi acquisiti, garantendo il rispetto delle normative ambientali e di sicurezza, Collaborare strettamente con la propriet e i componenti del team commerciale per comprendere le esigenze di approvvigionamento e garantire una fornitura tempestiva e affidabile, Monitorare costantemente il mercato per identificare tendenze, opportunit e rischi legati agli approvvigionamenti nel settore. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Esperienza nel ruolo Esperienza nella gestione di risorse Competenze relazionali, doti analitiche e spiccate capacit di negoziazione, Ottima conoscenza del pacchetto MS Office e in particolar modo di Excel Cosa aspetti? candidati Rispondi all'annuncio allegando cv dettagliato e aggiornato. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T22:44:12.477Z