Eurointerim S.p.A. - Filiale di Suzzara ricerca per Azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti e approvvigionamenti:
Descrizione del lavoro:La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
Coordinare e supervisionare tutte le attività dell'ufficio acquisti/approvvigionamentiGestire le trattative con i fornitori per garantire le migliori condizioni di acquistoMonitorare il budget e i costi degli approvvigionamentiAssicurare il rispetto delle tempistiche di approvvigionamentoImplementare strategie e procedure di ottimizzazione dei processi di acquistoCollaborare con gli altri dipartimenti per garantire l'approvvigionamento di materiali e servizi necessariCompetenze richieste:I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di Responsabile Ufficio AcquistiOttima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata per utilizzo quotidiano con fornitori e clienti esteriCapacità di gestione e coordinamento del team acquisti e approvvigionamentiCompetenze nella negoziazione e gestione dei fornitoriConoscenza delle dinamiche di mercato e delle strategie di approvvigionamentoOttime capacità organizzative e di problem solvingTipo di assunzione:Diretta in azienda a tempo indeterminato
Retribuzione:RAL da valutare in base alle competenze ed al percorso lavorativo della persona
Luogo di lavoro:Pegognaga
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr