**Chi siamo**:
Lombardia Carni, con quarant'anni di esperienza nel settore della carne, è lo specialista della lavorazione e trasformazione di carne fresca bovina e suina. Lavoriamo le migliori carni italiane ed internazionali, con taglio e confezionamento in sottovuoto e in atmosfera protettiva, operando sia attraverso nostri marchi, sia per conto di terzi. Da due generazioni, la nostra passione e la nostra esperienza nella lavorazione, nel confezionamento e nella distribuzione delle carni ci hanno portato a garantire sempre i migliori servizi e prodotti e a rendere tutti i nostri marchi sinonimo di qualità certa.
Nati come macelleria al dettaglio, combiniamo questa originaria expertise con un'efficiente organizzazione manageriale e una costante innovazione produttiva.
Il tutto sotto la bandiera della flessibilità, per dare ai clienti prodotti e servizi personalizzati. Operando in un settore delicato come quello dell'alimentazione umana, siamo scrupolosi nel controllo della filiera: dalla selezione dei capi alla produzione, dalla trasformazione alla distribuzione.
Qualità, sicurezza, igiene sono i principi che guidano la nostra attività, sempre in sintonia con i trend del mercato, le rigide normative e le esigenze del cliente.
Sei motivato/a e vuoi iniziare una nuova avventura? La nostra realtà sarà lieta di accoglierti!
**Chi cerchiamo**:
Nell'ambito del potenziamento della propria struttura, stiamo selezionando **un* Impiegat* ufficio acquisti.**
La risorsa, a diretto riporto della Direzione, risponde direttamente alla Direzione e collabora con la prima linea.
Di cosa ti occuperai:
- Definisce ed attua delle strategie d'acquisto per le categorie di competenza, negoziazione e redazioni di contratti con i fornitori, selezione di nuovi fornitori.
- Negozia ed elabora gli ordini d'acquisto per le categorie di competenza, expediting delle consegne in collaborazione con i reparti.
- Verifica e condivide con la Direzione la stabilità dei fornitori, valutando il rischio finanziario, logistico e tecnico.
- Supporta alla elaborazione dei budget annuale, se richiesta definizione dei prezzi standard dei materiali appartenenti alle categorie di competenza lavorando sul sistema ERP (SAP).
- Attua strategie di saving, assicurando anche il follow-up dei KPI definiti.
- Supporta l'esecuzione delle Strategie d'acquisto proprie delle Categorie di competenza definite.
- Si interfaccia proattivamente con tutti i reparti. Trarre vantaggio dalla trasversalità della propria mansione per sviluppare sinergie, standardizzazione di processi, condivisione di best practices, ecc.
- E' responsabile della correttezza dei dati contenuti nei file di monitoraggio, KPI, total cost of ownership, vendor management e miglioramento dei processi.
- Gestione attività di segreteria.
- Gestione delle telefonate.
**Quali requisiti dovrai avere**:
- Serietà, flessibilità e costanza nel lavoro
- Precedente esperienza nella mansione di almeno 2 anni
- Essere automuniti
- Diploma
- Ottime doti organizzative e relazionali
- Disponibilità ad effettuare straordinari
- Conoscenza pacchetto Office
- **Nice to have**:_
- Conoscenza gestionale SAP
- Conoscenza lingua inglese e spagnola
- Capacità di mettersi in discussione
- Provenienza dal settore GDO
**Cosa offriamo**:
primo inserimento a tempo determinato di 6 mesi con scopo stabilizzazione, III° Livello CCNL Commercio, full time.
- PC aziendale
- Ambiente stimolante ed in continua crescita
- Sede di lavoro Almè
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: a partire da €1.600,00 al mese
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- assistente di direzione: 2 anni (Preferenziale)