Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro
Generazione Vincente Agenzia per il lavoro, filiale di Avellino, seleziona per azienda cliente operante nel settore energetico di Avellino, una risorsa da inserire all'interno della direzione tecnica come Responsabile Tecnico di Alta Tensione.
PosizioneIl candidato/la candidata, a diretto riporto della direzione generale, dovrà occuparsi dell'analisi tecnico/economica e gestionale delle commesse, interfacciandosi con il committente per la pianificazione, organizzazione e gestione dei cantieri, sia dal punto di vista progettuale che esecutivo.
Dovrà inoltre coordinare i gruppi di lavoro presenti sui cantieri, monitorando il corretto rispetto delle normative vigenti sull'alta tensione.
RequisitiDiploma o laurea in discipline tecniche, preferibilmente in ambito elettrico/elettronico/elettrotecnico.Attestazione PES e PAV.Ottima conoscenza dei principi di elettrotecnica in generale e degli impianti di alta tensione.Conoscenza della meccanica generale.Buona conoscenza delle metodologie di manutenzione ordinaria e di guasti su linee elettriche.Dimestichezza nella progettazione di linee elettriche.Buona esperienza in ruoli analoghi.Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.Altre informazioniCompletano il profilo, ottime capacità di analisi, orientamento al risultato, buone capacità gestionali e forte senso di responsabilità professionale.
Si offre inserimento diretto in azienda con RAL commisurata alla seniority della risorsa.
Sede di lavoro: Avellino, ma con mobilità sul territorio nazionale.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D. Lgs. n.198/2006). I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr