Categoria: Facility management/Manutenzione/Pulizie
Luogo di lavoro: MILANO
Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente si occupa di fornire servizi specializzati alle aziende per la gestione della ristorazione, della pulizia, distribuzione automatica e welfare aziendale.
Job Title e finalità di Ruolo: RESPONSABILE TEAM – DIVISIONE PULIZIA La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto ha maturato esperienza nel settore pulizie e si è già occupato precedentemente del coordinamento risorse e della gestione degli appalti, si contraddistingue per una spiccata propensione alla pianificazione e alla gestione delle risorse.
All'interno della divisione pulizia, sarà responsabile del Team di pulizia e dovrà garantire il miglior funzionamento in stretta collaborazione con i vari gestori dell'appalto.
In caso di assenza del personale, si occuperà della sua sostituzione, per garantire il corretto svolgimento delle attività presso gli appalti.
Principali Valori Aziendali Qualità del servizio
Innovazione
Sostenibilità
Professionalità
Organigramma Riporto al Responsabile di Divisione.
Principali Responsabilità Coordinare il personale addetto alla pulizia.Identificare il miglior metodo di gestione di ogni singolo appalto.Supervisione e monitoraggio del lavoro sugli appalti.Assistenza e risoluzione di eventuali problematiche insorte durante la prestazione del servizio.Garantire la disponibilità a straordinari.Competenze Tecniche (Hard Skills) Almeno 2 anni di esperienza come capo servizio presso società di fornitura servizi di pulizia.Precedente esperienza nella gestione del personale di servizio.Disponibilità a spostarsi sui vari appalti affidati (Milano)Patente B e auto per gestire gli spostamenti.Abilità Personali (Soft Skills) Time management.Pianificazione.Problem solving.Team working.Condizioni di contratto Sede di lavoro: Milano città.Orario di lavoro e work life balance: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. (richiesta disponibilità, in caso di necessità, per eventuali straordinari il sabato o la domenica).Tipologia contrattuale: Assunzione diretta. Inquadramento Capo Servizio, 3° livello ccnl Pulizie – Servizi Integrati, Multiservizi.Pacchetto retributivo a budget: Ral da definire in base all'effettiva esperienza lavorativa maturata nel ruolo. Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25.000 – 30.000 €.Benefit: Rimborso spese di viaggio: pedaggi, parcheggi, carburante, biglietti mezzi di trasporto.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy link.
#J-18808-Ljbffr