Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Responsabile Servizio Assistenza Del Concessionario

Dettagli della offerta

Funzione : Gestisce le attività di assistenza di tutta l'organizzazione. L'obiettivo è quello di ottenere la massima redditività degli investimenti grazie alla crescita delle vendite nel settore assistenza e di gestire efficacemente manodopera, personale e budget. Ottimizza i processi del reparto assistenza a garanzia della massima soddisfazione del cliente per mezzo di una crescita professionale della manodopera impiegata, dell'attuazione di un disciplinato controllo delle spese, della fidelizzazione di personale competente e preparato e del coinvolgimento dei dipendenti all'interno del reparto.
Mansioni principali : 1. Crea e supporta processi di assistenza efficaci in tutte le officine con l'obiettivo della massima soddisfazione del cliente (ricevimento assistenza, ispezione pre-consegna, ecc.).
2. Controlla le prestazioni del reparto assistenza, dalla manodopera al controllo delle spese.
3. In collaborazione con il Responsabile Ricambi del Concessionario, sviluppa, controlla e gestisce l'esecuzione del piano di marketing post-vendita dell'organizzazione.
4. Svolge un ruolo primario nella condivisione delle best practices e nell'applicazione di processi comuni e uniformi in tutte le officine dell'organizzazione assistenza.
5. Supporta eventi promozionali come giornate speciali di assistenza presso i clienti, dimostrazioni sul campo, ecc.
6. Supervisiona le richieste di assistenza in garanzia e quelle legate al programma di miglioramento dei prodotti inoltrate entro i termini temporali previsti.
7. Garantisce un utilizzo uniforme degli strumenti John Deere (DTAC, Service Advisor, ecc.) per l'intera assistenza.
8. Incontra regolarmente i clienti per conoscere meglio le loro esigenze ed è attivamente coinvolto nel processo di soddisfazione del cliente.
9. Si accerta che gli ordini di lavoro siano completi e compilati con cura prima di procedere alla fatturazione al cliente.
10. Mantiene le relazioni nel tempo con il personale di John Deere.
11. Supervisiona, guida e sostiene il team di assistenza. 12. Seleziona, impiega e aiuta a sviluppare attraverso un percorso formativo i talenti migliori.
13. Stabilisce quali strumenti, attrezzature e veicoli dei vari reparti risultano in buone condizioni operative, si adopera per la relativa manutenzione e decide il budget annuale dedicato.
Competenze e qualifiche : Capacità di utilizzo delle applicazioni standard per PC e di navigazione Internet.
Efficace capacità comunicativa orale, rivolta a singoli e gruppi; doti di leadership.
Capacità comunicative e relazionali di alto livello. Atteggiamento positivo e costruttivo, capacità decisionale marcata e apertura mentale.
Comprensione dei principi finanziari relativi alle operazioni del reparto assistenza.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-06T03:15:13.281Z