Per la nuova filiale di Milano siamo alla ricerca di un/a RESPONSABILE SERVICE.
La risorsa avrà l'incarico di monitorare, coordinare e migliorare le attività post-vendita della filiale.
Nello specifico il Responsabile Service si occuperà delle seguenti attività: coordinare le squadre di consulenti service, magazzinieri e tecnici specializzati garantendo elevati standard qualitativi nei servizi di manutenzione; assicurare la regolarità, la qualità e la corretta tempistica dei servizi di assistenza tecnica e vendita ricambi secondo le condizioni contrattuali concordate; programmare gli interventi tecnici di manutenzione ordinaria e straordinaria; garantire la soddisfazione del Cliente per i servizi offerti dal reparto.
Il candidato ideale è contraddistinto da: back ground tecnico/commerciale; comprovata esperienza precedente nel ruolo di Responsabile service; attitudine al lavoro di gruppo e al coordinamento di squadre di lavoro; buone capacità organizzative e di coordinamento; senso di responsabilità e flessibilità; ottime capacità comunicative; forte orientamento al cliente; buona capacità di utilizzo dei sistemi informatici.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì Tipologia contrattuale di inserimento: RAL e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza pregressa Il Gruppo Autotorino è il primo dealer automotive in Italia.
Opera attraverso una rete di 71 showromm ufficiali articolati su 24 Province in 6 Regioni.
Oggi offre l'opportunità di creare una carriera professionale a chi ha la passione per le auto e ama il contatto con le persone, in un ambiente dinamico, orientato all'innovazione, all'attenzione ai dettagli ed alla qualità della relazione con i Clienti e la comunità locale.
Il Gruppo Autotorino è confermato anche nel 2022/23 come unico concessionario riconosciuto tra i 400 'Best Employers' italiani da ITQF - Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)