Adecco Italia Spa, per azienda leader nel settore automotive, ricerca un/una: Responsabile Service.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
Collaborare con l'After Sales Manager per supervisionare le azioni e i processi volti a ottimizzare l'erogazione dei servizi, assicurando la marginalità richiesta dal reparto Service.Monitorare i KPI del Service, come fatturato/marginalità manodopera, redditività e produttività dell'officina, ODL aperti, richieste di garanzia, fedeltà dei clienti, capacità produttiva e tempi di prenotazione degli interventi.Garantire il raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi assegnati al reparto.Verificare la tempestiva e corretta esecuzione delle azioni di richiamo.Supportare gli accettatori nella gestione della clientela, specialmente in caso di controversie.Assistere il Coordinatore di officina nella gestione dell'agenda d'officina e nella definizione degli interventi.Elaborare report settimanali/mensili sull'avanzamento degli obiettivi.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità, laurea o cultura equivalente.Esperienza pluriennale in ruoli analoghi all'interno del settore automotive.Competenze nella gestione del personale.Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Proattività, attenzione ai dettagli, flessibilità e attitudine al lavoro in team completano il profilo ideale.
Cosa si offre:
Auto aziendale.Welfare aziendale, assicurazione medico-sanitaria e mensa interna.Retribuzione e livello contrattuale commisurati all'esperienza del candidato selezionato.Ambiente stimolante, formazione costante e possibilità di crescita.
Sede di lavoro: Bologna, Ferrara.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr