Il nostro cliente è un'azienda metalmeccanica attiva nello sviluppo e realizzazione di componenti per macchinari industriali.
Per la loro sede sita in Provincia di Brescia ricerchiamo la seguente figura: RESPONSABILE QHSE La risorsa sarà inserita a capo dell'ufficio Qualità e risponderà direttamente alla Direzione Generale.
Si occuperà dell'organizzazione e della gestione di tutti gli aspetti inerenti ai sistemi di gestione integrati Qualità, Sicurezza e Ambiente.
In particolare, si occuperà di: Garantire la conformità del Sistema Integrato Qualità, ambiente, sicurezza e protezione dei dati Definire le procedure interne, comunicando novità e aggiornamenti, e supportare lo svolgimento di Audit interni ed esterni (interfacciandosi con l'RSPP dedicato) Gestire le non conformità interne, dei clienti e dei fornitori Sviluppare nuovi strumenti per ottimizzare il monitoraggio e la visualizzazione dei KPI aziendali, nonché identificare e promuovere azioni di miglioramento per aumentare il livello di efficienza ed economicità delle diverse unità organizzative Collaborare con l'Ufficio IT per quanto riguarda i processi di digitalizzazione dei flussi logistici e di tracciabilità Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale o titolo equipollente ed abbiano maturato un'esperienza di almeno 5 anni in ruoli similari presso aziende strutturate di medie dimensioni.
Richiesta, inoltre, la conoscenza della lingua inglese (livello B2).
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia Orario di lavoro: Full-time L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004