Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Punti Vendita Ambito Retail

Dettagli della offerta

La nostra società cliente è leader nel campo della ristorazione bar e panificazione.
Luogo di lavoro: Provincia di Varese
Stiamo cercando un Responsabile punti vendita in grado di pianificare, organizzare e controllare le operazioni giornaliere sui negozi della catena del nostro cliente, dedicati a servizi di panetteria, bar e ristorante. I suoi obiettivi saranno la soddisfazione del cliente, la redditività e l'efficienza dei negozi.
Nello specifico la persona si occuperà di:
Gestione del cliente: Impostare e far rispettare uno standard di accoglienza e relazione col cliente, ottenere feedback e risolvere eventuali lamentele, collaborare nello sviluppo di strategie di marketing atte alla fidelizzazione e aumento della clientela.Gestione del personale: Dai colloqui di assunzione all'assegnazione dei turni di lavoro, promuovendo il lavoro di squadra.Gestione di acquisti e fornitori: Garantire il rispetto degli standard qualitativi.Gestione dei banchi di vendita: Supervisione sulla preparazione di cibi e bevande, assicurando il mix di assortimento prodotti necessario per ottimizzare le vendite.Gestione della qualità: Supervisione di regolamenti e normative, assicurandosi che i lavoratori rispettino il Piano di Autocontrollo e i DVR aziendali.Requisiti: Ottime capacità di leadership.Serietà e affidabilità.Eccellenti doti comunicative al fine di creare un ambiente positivo per lo staff.Abilità organizzative e di gestione del tempo.Abilità analitiche e di problem solving.Buone capacità nell'utilizzo del pacchetto office e di software gestionali in tema di ordini, gestione personale e vendite (Zucchetti).Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T04:50:46.799Z