Responsabile Orientamento E Commerciale

Dettagli della offerta

Siamo una Fondazione specializzata nell'erogazione di percorsi di alta formazione post diploma (ITS e IFTS), certificata Apple Training Center per il nostro impegno nella formazione tecnologica.
Cerchiamo un Responsabile dell'Orientamento che gestisca il pubblico in entrata e si assicuri l'iscrizione di nuovi studenti ai nostri corsi, in linea con la strategia di crescita della Fondazione.
Competenze Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative.
Ha forti competenze organizzative che gli/le permettano di gestire un processo d'iscrizione in entrata efficace e coinvolgente.
Ha spiccate doti nelle relazioni interpersonali, che gli/le permettano di creare immediatamente rapporti positivi con i potenziali iscritti.
È una persona dinamica, capace di spostarsi sul territorio di Monza e Milano per svolgere attività di orientamento.
Comportamenti / success skills È organizzato e capace di multitasking estremo, lavora per priorità gestendo le urgenze ma restando concretamente orientato al risultato e alla risoluzione dei problemi.
Ha forti skill motivazionali e interpersonali, è dotato di buon senso.
Ha naturale predisposizione al rapporto con il pubblico e al public speaking.
Le mansioni Conosce e illustra l'offerta formativa della Fondazione, capendo le esigenze e particolarità dell'interlocutore e scegliendo la strategia e il percorso più adatti.
Assiste i futuri iscritti nel processo di iscrizione, rispondendo alle loro esigenze per garantire un'esperienza di iscrizione di alto livello.
È in grado di fornire feedback sulle tendenze e risposte dell'utenza, al fine di poter costantemente l'offerta formativa della Fondazione.
Sulla base della propria esperienza con l'utenza, collabora con i responsabili del marketing per le strategie da adottare.
Partecipa in prima persona ad eventi di orientamento in Lombardia, massimizzando l'interesse e l'engagement.
Collabora con diversi altri colleghi di staff, e riporta direttamente al Presidente.
L'inquadramento Assunzione full-time.
Sede di lavoro a Monza a 100 m. dalla stazione.
Retribuzione adeguata al livello dell'esperienza pregressa e delle responsabilità connesse con la posizione.
Ambiente di lavoro giovane e molto dinamico.
Continua formazione interna.
Importanti possibilità di crescita.
Settore Commerciale Tipo di impiego A tempo pieno Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Retribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al mese Benefit: Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Domande di preselezione: Il candidato ha almeno 2 anni di esperienza in realtà scolastiche e formative, ricoprendo ruoli di orientamento e commerciali Sede di lavoro: Di persona Data di inizio prevista: 23/09/2024 #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

New Business Development Manager, Amazon Shipping

New Business Development Manager, Amazon Shipping Are you looking for your next step in sales in a fast-growing business? Are you driven by results and motiv...


Amazon - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Business Development Manager/ Strategic Marketing Manager (F/M/D)

Description As Business Development Manager / Strategic Market Manager you will lead the launch of new Digital & Monitoring solutions and drive profitable gr...


Hitachi Vantara Corporation - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Tender Activities Manager

Job Description Summary The Tenders and Activities Manager plays a pivotal role in streamlining all activities related to tender management, ensuring efficie...


Healthcare Businesswomen’S Association - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Stage - Gestione Processi Hr

Per la nostra sede di Seregno siamo alla ricerca di una persona da inserire in stage a supporto della gestione dei processi HR per le società di AEB – Gruppo...


A2A S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2024-11-26T05:42:02.159Z