Posizione: marketing turistico territorialeDestinazione: Piazza Armerina (EN), largo San Giovanni, 6Responsabile Risorse Umane: Roberta La CaraTipologia collaborazione: contratto di lavoro subordinatoPer ampliamento organico, Don Bosco 2000 - Impresa Sociale seleziona n. 1 responsabile marketing turistico territoriale per la promozione delle proprie realtà turistiche locali che dovrà svolgere i seguenti compiti:Gestione delle attività di marketing, tra cui:Creazione di campagne pubblicitarie online e offlineElaborare strategie promozionali e predisporre piani di comunicazione e marketing.Grafiche e stampe per etichette e prodottiCreazione e ottimizzazione di landing pageCura e aggiornamento del sito web aziendaleRealizzazione di campagne marketing di lead generationMantenere relazioni con partner strategici come agenti di viaggio, istituti scolastici (spesso target)Gestione dei social media e delle attività di content marketingCurare attentamente le relazioni con diversi media per promuovere l'immagine e la reputazione del marchio che rappresentaGestione delle attività commerciali, tra cui:Sviluppo di nuove opportunità di business e collaborazioniPartecipazione a fiere ed eventi di settore per ampliare la rete di contattiMonitoraggio e analisi delle performance di venditeCompetenze specifiche:Disponibilità e capacità a lavorare in gruppo e di coordinarsi con colleghi e responsabili in termini di pianificazione e controlloPianificazione strategicaRelazioni pubbliche e networkingComunicazione e promozioneInnovazione e creativitàOrientamento ai risultatiPreferibile formazione universitaria in discipline economico-turistiche o esperienza equivalentePreferibile esperienza precedente in organizzazioni del settorePuoi inviare la tua candidatura all'indirizzo email: ****** (Roberta La Cara Responsabile Recruiting)Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato #J-18808-Ljbffr