**FUNCTIONS**:
Mansioni/Responsabilità dell'area: Coordinazione Eventi:
- Negoziazione, coordinamento e pianificazione eventi (sia di compagnie che di privati)
- Mantenere i rapporti con la clientela e gestire nuove richieste.
- Pianificare strategie per incrementare le vendite, organizzare meeting per modificare, adattare e verificare le esigenze dei clienti (spazi,tempi macchinari,menù,decorazioni )
- Preparazione di contratti/offerte, ordini relativi agli eventi (BEOs)
- Gestire tutti gli aspetti amministrativi relativi agli eventi : Archiviazione clienti, ordini di materiale aggiuntivo di supporto, database.etc
- Assicurarsi che tutto si svolga nei tempi prestabiliti
- Preparazione di proposte/preventivi : controllo e verifica dei pagamenti relativi
- Mantenere il giro di clienti con una comunicazione costante con i clienti attuali, ma parallelamente cercare sempre nuovi canali,strategie e soluzioni
- Seguire i clienti in tutte le fasi per soddisfare tutte le loro esigenze
- Preparare e compilare periodicamente moduli specifici per una corretta comunicazione: eventi giornalieri, rapporti di produttività, resoconti amministrativi, catering 10-days, etc
Mansioni/Responsabilità dell'area: Marketing:
- Lavorare con Compagnie di PR, stampa.. etc per pubblicizzare e promuovere eventi e per informare gli organi preposti
- Gestire le risorse del ristorante in eventi al di fuori del ristorante
- Mantenere un database di tutti i clienti per tenerli regolarmente e costantemente informati su tutte le attività del ristorante
- Aiutare lo sviluppo e la creazione di un sistema di catering e delivery
**REQUIREMENTS**:
Requisiti richiesti:
- Esperienza professionale nella ristorazione o nel catering
- Relazioni pubbliche, rapporti e contatti con le istituzioni ed il mondo della ristorazione Romana, esperienze di gestione ed organizzazioni eventi e marketing.
- Capacità organizzative eccellenti, abilità manageriali e predisposizione alla gestione dei costi e del rispetto della tempistica.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in Italiano e Inglese.
- Estroverso/a e dinamico/a, con una spiccata abilità e predisposizione al "customer service"
- Esperienza del mondo enogastronomico anche in relazione alle vendite
- Profonda conoscenza del ambiente Romano (ristorazione,intrattenimento,istituzioni.
)
- Predisposizione alla cura dei dettagli
- Flessibilità in relazione agli orari di lavoro
- Grande motivatore di se stesso e autosufficiente.