Responsabile Marketing & Comunicazione Abbigliamento

Dettagli della offerta

Per una bella Azienda del Nord Est, proprietaria di un marchio di abbigliamento femminile venduto con sempre maggior successo nel mercato nazionale ed internazionale, ha incaricato Suitex di selezionare un manager cui affidare la responsabilità della implementazione delle strategie di marketing & comunicazione.
Responsabilità principali del Marketing & Communication manager:
- Sviluppo Strategico: Definire e implementare la strategia di marketing per il settore moda, in linea con gli obiettivi aziendali e le tendenze di mercato.
- Brand Management: Gestire e potenziare il brand aziendale nel settore moda, garantendo coerenza e riconoscibilità a livello nazionale e internazionale.
- Pianificazione delle Campagne: Ideare e gestire campagne di marketing integrate, incluse pubblicità, eventi, PR, social media, e-commerce e influencer marketing.
- Analisi di Mercato: Monitorare costantemente le tendenze del settore moda, l'andamento della concorrenza e le esigenze dei consumatori per adattare le strategie di marketing.
- Gestione del Team: Supervisionare il team di marketing, assegnando compiti, fornendo supporto e ispirando il raggiungimento di obiettivi comuni.
- Collaborazione Interfunzionale: Collaborare con altri dipartimenti aziendali come design, produzione, vendite per garantire un approccio integrato alle attività di marketing.
- Analisi dei Risultati: Monitorare e analizzare costantemente le performance delle campagne di marketing, fornendo report e raccomandazioni per migliorare l'efficacia delle strategie.
- Gestione del budget: Rispetto del budget fornito dalla direzione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Requisiti del Marketing & Communication manager:
- Laurea o master in Marketing, Comunicazione, o campo correlato.
- Almeno 5 anni di esperienza nel marketing nel settore fashion.
- Comprovata esperienza nella gestione di progetti di marketing e nel coordinamento di team.
- Conoscenza approfondita delle tendenze del settore moda e delle dinamiche di mercato.
- Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
- Forti competenze comunicative e relazionali.
- Orientamento ai risultati e capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
- Conoscenza dei principali strumenti di marketing digitale e social media.
Si offre l'assunzione presso solida realtà in fase di crescita, ambiente piacevolmente professionale, programmi di sviluppo, retribuzione adeguata ad esperienze e capacità.
Sede di lavoro: Friuli Venezia Giulia.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Marketing Manager Extremities And Fixation

LimaCorporate, azienda ortopedica globale focalizzata su innovazione digitale e impianti personalizzati per la cura del paziente, ricerca per il dipartimento...


Limacorporate - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Marketing Manager

Marketing Manager Stiamo cercando un Marketing Manager da inserire nel nostro team, per contribuire alla crescita del nostro brand. **Responsabilità**: - Cre...


Rexa Design - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Freelance Luxury Brand Evaluator - Pordenone - American Nationality Only

Freelance Luxury Brand Evaluator - Pordenone - American nationality only EUR 10.000 - 30.000 Experiencing the sense, feel and excitement of high-end shoppin...


Buscojobs - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Proveedor/A De Servicios De Consultoría Social

CONTEXTO HIAS busca asegurar el acceso a servicios especializados para los miembros vulnerables de la comunidad judía de Venezuela, basado en un enfoque cent...


Hias Inc - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-03T13:11:43.905Z