Smart Clinic s.p.a è alla ricerca di una Responsabile Marketing strategico da inserire all'interno del team di Direzione centrale. Smart Clinic è il rivoluzionario concetto di poliambulatorio Gruppo San Donato e Generali Italia, che varca i confini dell'ospedale. Un modo più semplice e smart per avvicinarsi alle esigenze di cura e prevenzione delle persone, anche in luoghi di facile accesso e ad alta concentrazione di servizi.
Principali aree di attività: Gestione del budget e dei costiSviluppo del piano marketing e comunicazione di Smart Clinic Creazione della presenza online di Smart ClinicMonitoraggio delle performance di tutte le campagne di marketing digitale e le rapporta in base agli obiettivi (ROI e KPI)Definizione della politica promozionale on e offline, di operazioni a premio e altre iniziative volte ad incrementare la fidelizzazione dei clienti Coordinamento operativo lanci nuove cliniche e nuovi serviziValorizzazione dei fattori distintivi delle Smart Clinic e promozione dell'offerta di prestazioni e servizi Pianificazione di eventi promozionali finalizzati a sviluppare le collaborazioni con altri professionisti del settore sanitario (es. medici di base) e ad aumentare la visibilità delle Smart Clinic Cosa non può mancare? Esperienza nel ruolo Creatività ProattivitàConoscenza delle tecniche e strumenti di digital advertising (Meta, Google Ads) Dettagli Lavorativi Sede di lavoro: Via Spadolini, MilanoTipo di contratto: Tempo indeterminatoLavoro in sede Lunedì al Venerdì CCNL Studi Professionali Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida. Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante