Responsabile Funzione Appalti

Dettagli della offerta

Interessante opportunità professionale su RomaIl nostro Partner è una storica e strutturata realtà attiva nel settore della previdenza obbligatoria con sede a Roma.
La risorsa selezionata supporterà, con elevato grado di autonomia decisionale, la Responsabile dell'Area Risorse nella gestione del ciclo di vita degli approvvigionamenti di lavori, beni e servizi, attraverso la realizzazione delle strategie e programmi, al fine di assicurare una efficace gestione del ciclo degli approvvigionamenti.
Nello specifico, si occuperà di tutto l'iter di progetto (cd.
RUP), dalla programmazione e progettazione all'affidamento per concludere con l'esecuzione e la successiva vigilanza.
Si occuperà inoltre dell'indirizzo, coordinamento e supervisione della struttura di supporto, della gestione delle piattaforme elettroniche e della predisposizione documenti di gara, partecipando alle Commissioni Giudicatrici e gestendo il Codice identificativo di Gara con successiva rendicontazione.
Competenze ed esperienza Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale preferibilmente conseguita in materie economiche e/o giuridiche ed ha necessariamente maturato un'esperienza pregressa di almeno cinque anni nel settore degli appalti pubblici.
Inoltre, risulta un valore aggiunto la conoscenza della normativa di riferimento degli Enti di previdenza, così come quella dell'assetto normativo in materia di appalti e contratti pubblici anche all'interno di stazioni appaltanti, anche per incarichi professionali e consulenziali.
Completano il profilo l'aver completato corsi di formazione per il conseguimento della competenza di Project Manager, quale formazione specialistica per la qualificazione delle stazioni appaltanti e la conoscenza degli adempimenti ANAC in materia di appalti pubblici attraverso l'utilizzo della PAD certificata E-Procurement Appalti & Contratti della Maggioli.
L'offerta prevede il trattamento economico del contratto collettivo nazionale ADEPP a tempo indeterminato terza area professionale con livello Quadro.
Oltre alla retribuzione fissa, è prevista una retribuzione variabile in funzione del raggiungimento degli obiettivi dell'Ente, il welfare aziendale, la contribuzione a forme di previdenza complementare, e un pacchetto di polizze assicurative a tutela della salute del dipendente e dei suoi famigliari (polizza sanitaria e Long Term Care).
Altri benefits: Buoni pasto, Flexibility, Smart Working.
Smartphone e PC.
Inserimento previsto Gennaio, sede lavoro Roma.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Chief Executive Officer (Ceo) - Fare Domanda A - Fare Domanda A

Company: Thalia Marine S.R.L.Position: Chief Executive Officer (CEO)Reports To: Chairman of the Board (Group CEO)Location: Trieste, ItalyJob Overview: Thalia...


Etra Futuro Sostenible Spa - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Assistente Store Manager

Ti piacerebbe lavorare nel mondo del beauty e dei servizi alla persona? Sei una persona ambiziosa e determinata? STIAMO CERCANDO TE! CHI SIAMO Centro Estetic...


Estetica Flanà - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Retail Excellence Manager

Important pharmaceutical company, located in Rome, is looking for the position of Retail Excellence Manager. As the Retail Excellence Manager, you will play ...


Ronin Talent Jobs - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Country Study Operations Manager I

Country Study Operations Manager I - Italy will report into Lorenzo Majerini Director/Supervisor of Study Management JOB SUMMARY The Study Operations Manager...


Pfizer - Lazio

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T14:33:38.848Z