Responsabile E Gestione Del Personale Settore

Dettagli della offerta

**TeMPus Spa (Agenzia per il lavoro, Aut.
Min.
1107-SG del 26/11/2004), filiale di Carate Brianza**, ricerca:
**Responsabile e gestione del personale settore pulizie**
Sei un/una leader dinamico/a con una solida esperienza nella gestione delle risorse umane?
Sei appassionato/a del settore delle pulizie e sei in grado di motivare e guidare un team?
Abbiamo un'opportunità straordinaria per te!
Stiamo cercando un/una Responsabile e Gestore del Personale nel settore delle Pulizie, un/una professionista esperto/a che sarà responsabile della supervisione delle attività di pulizia e della gestione del personale.
**Responsabilità principali**:
- Sviluppare e attuare procedure e protocolli di pulizia, in conformità con le norme di sicurezza e igiene.
- Svolgere il processo di formazione e orientamento per i nuovi dipendenti, fornendo loro le competenze necessarie per eseguire le mansioni assegnate.
- Supervisionare le attività quotidiane di pulizia, assegnando i compiti in modo efficace e garantendo che vengano eseguiti in conformità con gli standard di qualità e i tempi previsti.
- Monitorare le prestazioni del personale, fornendo feedback regolare e supporto per il loro sviluppo professionale.
- Mantenere un inventario adeguato di forniture e attrezzature per le pulizie e richiedere rifornimenti quando necessario.
- Gestire gli orari di lavoro, le ferie e le assenze del personale, assicurando una corretta pianificazione e un adeguato livello di copertura.
- Affrontare eventuali questioni o conflitti che potrebbero sorgere all'interno del team, cercando soluzioni efficaci e mantenendo un ambiente di lavoro positivo.
- Gestire la risoluzione di eventuali problemi relativi alle pulizie, come macchie persistenti o malfunzionamenti delle attrezzature.
**Requisiti**:
- Esperienza comprovata nel settore delle pulizie, preferibilmente in un ruolo di supervisione o gestione.
- Eccellenti competenze di leadership e capacità di motivare il personale.
- Conoscenza delle procedure e delle norme di pulizia e igiene.
- Ottime abilità organizzative e capacità di pianificazione.
- Forti competenze comunicative e capacità di gestire relazioni interpersonali.
- Orientamento al risultato e attenzione ai dettagli.
- Automunito/a
**Luogo di lavoro: Lissone (MB)**
**Orario di lavoro: Full Time**
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale in un'azienda in rapida espansione.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Director, Institutional And F&B Operations

Job Opportunity: Senior Operations Director - Chemical ManufacturingLocation: Flexible within Europe, overseeing sites in the UK, Netherlands, Spain, Italy, ...


Solenis - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Solution Delivery Lead - Italy

Health Force is a dynamic startup that specializes in automation and AI for healthcare. We have developed an AI Assistant designed to automate hospital daily...


Healthforce - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Impianto Nichelatura

Azienda Specializzata nella deposizione di Nichel Chimico ad alto fosforo, del codeposito Nichel Chimico-Carburo di Silicio NiSiC (Delsic ) e di Nichel PTFE....


Deltar Co-Deposition - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Territory Manager

**PURPOSE OF POSITION** Implement the identified strategy in the territory by taking appropriate commercial actions, identifying and developing new business ...


Mölnlycke - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-23T20:24:54.240Z