Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Negozio

Dettagli della offerta

activities Print Tell a friend Report Job description Verify your compatibility with this job ad ?
% Apply Mega store di articoli per la casa e il giardino ricerca un/a Responsabile Punto Vendita.La risorsa avrà la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni provenienti dalla struttura centrale.
Principali responsabilità Gestione dell'attività del punto vendita Gestione economica del punto vendita Sicurezza patrimoniale (cassaforte, cassa continua, incassi, merce, attrezzature, ; Rispetto della normativa igienico-sanitaria nella gestione ed esposizione delle merci; Redazione, compilazione, tenuta e conservazione della documentazione contabile e fiscale e di ogni altro modello e/o documento richiesto dall'azienda; Rispetto della normativa relativa a prevenzione incendi ed antinfortunistica.
Gestione personale Controllo ed organizzazione del personale (distribuzione carichi lavoro, turni, permessi e ferie, ; Motivazione e produttività del personale.Candidato ideale Diploma di maturità Pregressa esperienza nel settore di almeno 3 anni nel settore distributivo (in ruoli quali capo reparto, capo settore, direttore supermercato, vicedirettore Esperienza nella gestione di personaleConoscenza dei prodotti Spiccate doti di leadershipFlessibilità Offerta: contratto a tempo indeterminato full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-20T02:13:23.322Z