Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Director Of Revenue

Azienda Hospitality Offerta Preparazione del budget di nuova apertura, annuale e dei forecast periodici dei ricavi insieme alle Direzioni degli hotel 5 stell...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Store Manager - Roma

Adecco Italia SPA ricerca per nota azienda del settore fashion retail uno:STORE MANAGERSi occuperà di:vendita assistitamonitoraggio kpi di negoziogestione de...


Da Adecco Italia - Lazio

Pubblicato a month ago

Partner Installativo - Cie

Sei una ditta specializzata in impiantifotovoltaici e termicio uno studio tecnico? Scopri i tuoi vantaggi per entrare a far parte del CIE - Il primo consorzi...


Da Imc Holding Europe - Lazio

Pubblicato a month ago

Capo Area/Team Leader

Primaria S.p.A., a capo di una holding composta da 20 aziende, sta cercando Capo Area/Team Leader per i settori energia, telefonia, mobilità elettrica ed eff...


Da Hrspecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro - Lazio

Pubblicato a month ago

Responsabile Di Filiale

Responsabile Di Filiale
Azienda:

Proposition Management Search



Funzione Lavorativa:

Management

Dettagli della offerta

Rif.
: FIL-W-MVResponsabile di FilialeJob Description: Il nostro Cliente, Fornitore Internazionale di Servizi per i settori dell'igiene, tessile e delle facility, ci ha incaricati di cercare un/una: Responsabile di Filiale  Riportando al Direttore di Area la figura avrà la responsabilità di consolidare e sviluppare il fatturato e la redditività dei clienti nel portafoglio.
Avrà inoltre il compito di gestire l'operatività e il personale della filiale.Principali attività e responsabilità:Definisce le aree di sviluppo commerciali e ne segue il progressoÈ responsabile della qualità del servizio fornito ai clienti dal proprio centro, effettuando visite periodiche presso di essi attuando anche attività di Up-selling Insieme al Direttore di Area, definisce le strategie di gestione dei propri collaboratori e monitora le loro performanceAssegna gli obiettivi al team e ne definisce i premi variabiliValuta le esigenze di formazione dei dipendenti e li aiuta in una crescita professionale tramite affiancamenti e/o formazione direttaGarantisce la corretta gestione degli stock a magazzinoAssicura il rispetto degli obblighi di leggeRequisiti:Almeno 4/5 anni d'esperienza in una funzione similare presso aziende mediamente strutturateConsolidata esperienza in ambito B2B di negoziazione commerciale e orientamento alla customer satisfaction Capacità di programmare proattivamente e autonomamente attività di sviluppo commercialeOttime capacità comunicative e solide competenze relazionali Capacità di motivazione e gestione delle personeCapacità di controllo e gestione del budget aziendaleConoscenza di applicativi Microsoft Office e di un CRMSede di lavoro: TorinoI candidati interessati possono inviare un dettagliato curriculum, corredato di autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L.
196/03La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).
Coloro che entro 30 giorni non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.Sede di lavoro: PIEMONTE (TO); ITALY Note:


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Di Filiale
Azienda:

Proposition Management Search



Funzione Lavorativa:

Management

Built at: 2024-09-14T18:10:27.970Z