Ali agenzia per il lavoro Spa, filiale di Arezzo, seleziona per azienda cliente di Monte San Savino operante nel settore delle pulizie industriali UN/A RESPONSABILE DI CANTIERE SETTORE PULIZIE INDUSTRIALI.
L'azienda, leader nel settore delle pulizie industriali di stabilimenti produttivi del settore alimentare, è in cerca di una risorsa disponibile a gestire e coordinare i tre cantieri di propria competenza in toscana, in particolar modo ubicati a:
Monte San SavinoPistoiaSan GimignanoLa risorsa dovrà dunque essere operativa e reperibile dalle ore 15.00 alle ore 2.00 e disposta a spostarsi in autonomia tra i 3 cantieri.
È quindi indispensabile essere in possesso della patente B e automuniti, fermo restando il rimborso delle spese sostenute da parte dell'azienda.
Siamo alla ricerca di una persona affidabile e dinamica che si occuperà della gestione del personale operante nei vari stabilimenti, dei colloqui degli stessi per l'assunzione di nuove figure e di organizzare operativamente le pulizie dei vari stabilimenti supervisionando e supportando il personale dedicato.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di squadre di lavoro, nella pianificazione e nell'organizzazione delle attività di pulizia all'interno di ambienti industriali, garantendo elevati standard di qualità e sicurezza.
Responsabilità: Coordinare e supervisionare le attività di pulizia all'interno del cantiere.Gestire e motivare il personale operativo, assicurando un ambiente di lavoro produttivo e sicuro.Pianificare i turni di lavoro e assegnare le attività ai membri del team.Monitorare l'avanzamento dei lavori e garantire il rispetto delle scadenze.Gestire le forniture e le attrezzature necessarie per le operazioni di pulizia.Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza e igiene sul posto di lavoro.Interfacciarsi con i clienti per garantire un servizio di alta qualità e per risolvere eventuali problematiche.Requisiti: Esperienza pregressa nel settore delle pulizie industriali, preferibilmente in un ruolo di supervisione o gestione.Conoscenza delle procedure di pulizia e delle normative di sicurezza.Capacità di gestione del team e ottime doti di leadership.Ottima capacità di problem solving e organizzazione.Utilizzo del pc e del pacchetto office ( principalmente Excel)Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni notturniPatente di guida valida.Cosa Offriamo: Opportunità di crescita professionale.Formazione continua e supporto al personale.Retribuzione competitiva.Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione definitiva.
#J-18808-Ljbffr