Lo Studio Temporary Manager S.p.A. ricerca, per un proprio importante cliente situato nell'area bolognese, facente parte di un importante gruppo multinazionale straniero, un/una HR Temporary Manager per un incarico di 18 mesi per un progetto di revisione di tutti i processi e le pratiche di amministrazione delle risorse umane per costruire un People Operations Centre of Excellence.
Siamo alla ricerca di un esperto, pronto a supportare l'organizzazione con un incarico part-time del 60-80% o full-time , con portata e obiettivi che variano a seconda dell'impegno.
Posizione:
In caso di part time dovrà:
Implementare un Centro di Eccellenza efficace ed efficiente che fornisca i servizi HR al personale e al management italiano. Costruire un team efficace, responsabile e competente che si occupi dei servizi HR in Italia. Migliorare l'integrazione delle entità locali con le politiche, le pratiche e gli strumenti HR della sede centrale. Supportare la comunicazione interna e le iniziative di riduzione dei costi. In caso di incarico a tempo pieno, dovrà:
Supportare gli HR e i General Manager del gruppo per rivedere le politiche e i fornitori attuali in UK per garantire la piena conformità legale e un'esperienza positiva dei dipendenti. Supportare l'International HRD sulle relazioni sindacali in Italia, fornendo studi e proposte di accordi di secondo livello e documenti ufficiali come richiesto per completare iniziative speciali. Requisiti:
Qualifiche minime:
Solida esperienza nella gestione dell'amministrazione delle risorse umane in Italia. Forte conoscenza del quadro occupazionale italiano e delle buste paga. Buona conoscenza delle politiche delle istituzioni italiane per il lavoro: INPS, INAIL, ITL e CPI. Buona padronanza della lingua inglese. Qualifiche preferenziali:
Esperienza pregressa nella migrazione di payroll provider e/o HRIS. Conoscenza del quadro occupazionale e delle buste paga del Regno Unito. Esperienza di base nella gestione delle relazioni sindacali. È richiesta disponibilità immediata, per questo motivo serve la massima velocità nella propria candidatura.
Altre informazioni:
Gli interessati sono pregati di candidarsi all'annuncio aggiungendo nel testo di accompagnamento:
la disponibilità ad iniziare immediatamente se lavorano o sono disponibili a lavorare in partita IVA grado di conoscenza dell'inglese Residenza in Emilia Romagna o disponibilità al trasferimento Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.
#J-18808-Ljbffr