- Svolgere le funzioni operative del Direttore di aeroporto quando assente - Analizza l'offerta (prodotti e servizi), gli assortimenti del locale e verifica la rispondenza al fabbisogno - Attua e propone gli interventi di allineamento di offerta ed assortimenti ai parametri di standard stabiliti in linea con le politiche tecnico – commerciali aziendali (qualità prodotti, ricette, layout, comunicazione pubblicitaria ecc....) - Suggerisce azioni correttive, individua le opportunità di sviluppo commerciale, propone ed attua i necessari interventi - Addestra gli operatori al corretto utilizzo delle attrezzature ed alla corretta modalità di erogazione del servizio.
- Svolge le attività amministrative previste secondo le procedure aziendali (chiusura e quadratura della cassa, gestione del denaro, quadratura delle presenze ecc...) - Interviene direttamente a supporto degli operatori nei momenti di criticità nella fase di erogazione del servizio - Mantiene rapporti con gli enti aeroportuali QUALITA' - Monitora il prodotto in arrivo presso il Punto Vendita sia quantitativo che qualitativo (Haccp ecc.)
- Assicura la corretta applicazione delle direttive aziendali in merito alla Sicurezza, Dlgs 81/08 - Applica e fa applicare le disposizioni in materia di Qualità, Igiene e Ambiente - Assicura la soddisfazione del cliente - L'azienda si è dotata di un Sistema di Gestione Integrato Qualità, Ambiente, Sicurezza, Responsabilità Sociale, Parità di Genere, Diversità e Inclusione pertanto si richiede il rispetto delle disposizioni impartite dal Responsabile Sistema di Gestione e dal Comitato Guida nonché il rispetto delle normative vigenti in materia di sicurezza alimentare, salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente, parità di genere, diversità, inclusione ed etica.
Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hotellerie Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato