Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica Responsabile Customer Care e Assistenza TecnicaInserito da Media-Work Perugia S.r.l il 05/09/2024
Località: Umbria
Perugia e provincia
Perugia
Settore: Servizio Clienti
Contratto: Tempo indeterminato
Descrizione Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.
Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali: Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti: Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Operatori/Trici Di Ristorazione

Sei alla ricerca di un lavoro part time? Ti reputi una persona energica, flessibile e ami lavorare in team? Allora questa opportunità potrebbe essere quella...


Adecco Italia S.P.A. - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Cuoco Capo Partita Per Ristorante Formale

Descrizione Per il ristorante Il Tempio del Gusto di Spoleto, cliente del circuito Restworld, stiamo ricercando un cuoco capo partita da inserire in brigata....


Undisclosed - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Centralinista

Posizione: Centralinista Luogo: Perugia Descrizione dell'azienda: Azienda operante nel settore della produzione dei materiali da cancelleria, è impegnata n...


Famac - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Operatore Di Sportello

Descrizione dell'annuncio Sofir Tech srl cerca te! Unisciti al nostro team in un punto vendita! Siamo alla ricerca di due risorse dinamiche, appassionate di ...


Sofir Tech Srl - Umbria

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2024-11-22T05:04:23.023Z