Responsabile Customer Care E Assistenza Tecnica

Dettagli della offerta

Ricerchiamo per importante azienda di produzione un/una Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica.

Il Responsabile Customer Care e Assistenza Tecnica sarà il punto di riferimento per la gestione delle relazioni con i clienti, garantendo un supporto eccellente in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto. La figura avrà il compito di coordinare il team di assistenza tecnica e customer care, risolvendo le problematiche tecniche e migliorando la soddisfazione del cliente.
Responsabilità principali:
Coordinare e supervisionare il team di assistenza clienti e supporto tecnico.Implementare la rete dei centri di assistenza nel territorio nazionale.Gestire le richieste e i reclami dei clienti, fornendo soluzioni rapide ed efficaci.Monitorare e migliorare i KPI di soddisfazione del cliente e tempi di risposta.Collaborare con i reparti di produzione, qualità e sviluppo prodotto per risolvere problematiche tecniche.Implementare procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del servizio clienti.Garantire una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, raccogliendo feedback per migliorare i prodotti e i servizi.Organizzare sessioni di formazione tecnica per il team interno e, se necessario, per i clienti.Gestire eventuali fornitori esterni per l'assistenza tecnica.Proporre iniziative per migliorare l'esperienza cliente e ottimizzare il servizio post-vendita.Requisiti: Preferibilmente laurea in Ingegneria, Economia o discipline affini.Esperienza di almeno 3-5 anni in un ruolo di gestione del customer care o assistenza tecnica, preferibilmente in aziende di produzione.Eccellenti doti comunicative e relazionali.Capacità di gestione e motivazione di un team.Forte orientamento al cliente e alla risoluzione dei problemi.Competenze tecniche nel settore di riferimento (prodotti, macchinari o tecnologie).Capacità di lavorare sotto pressione e gestione del multitasking.Offerta: Contratto full-time a tempo indeterminato con pacchetto retributivo competitivo.Possibilità di crescita professionale e sviluppo delle competenze.Ambiente di lavoro dinamico e orientato all'innovazione.Formazione continua e possibilità di partecipare a progetti internazionali.Sede di lavoro: Perugia
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Junior Technical Presales

Ti piace la tecnologia? Vuoi ampliare le tue conoscenze in un ambiente stimolante ed in continua evoluzione? R1 Group amplia il suo Team! A seguito della con...


R1Spa - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Al Controllo Accessi

Posizione: Addetto/a agli Accessi Luogo di lavoro: Perugia Descrizione del ruolo: Azienda che si occupa della manutenzione, riparazione guasti, progettazio...


Famac - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Customer Care

Azienda di informatica che presidia gli ambiti della trasformazione digitale, per la sede di Perugia, ricerca addetto/a al customer care. **Requisiti Richie...


Famac - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Flaminia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Perugia

Cerchiamo una tata per un bimbo di quasi un anno per 3 pomeriggi a settimana. Viviamo a Perugia in zona Madonna Alta e con noi vive un cagnolino di taglia pi...


Sitly - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T14:24:00.818Z