Responsabile Customer Care

Dettagli della offerta

Importante Azienda SpA, Società Specializzata in Ricerca & Selezione del Personale, per azienda operante nel settore della Formazione/Coaching Personale, ricerca un RESPONSABILE CUSTOMER CARE.
La risorsa si occuperà di gestire l'intero processo di assistenza al cliente, dal primo contatto alla partecipazione ai percorsi formativi.
Requisiti richiesti:
- Capacitàdi comunicare con sicurezza ed efficacia;
- Spiccata capacità organizzativa;
- Attitudine all'apprendimento costante;
- Buone capacità informatiche e utilizzo Microsoft Office (Excel, Word);
- Dinamicità e orientamento al cliente.
Si offre contratto a tempo determinato, con scopo assunzione.
Sede di lavoro:
Lecce


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 23 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 23 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 23 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-05T22:37:54.946Z