Dal 1934 CGT, società del gruppo TESYA, commercializza, noleggia, assiste e propone ai suoi clienti soluzioni con i prodotti Caterpillar, gruppo internazionale del quale CGT è dealer, che produce macchine operatrici, motori e gruppi elettrogeni per i settori Costruzioni, Grandi Opere, Infrastrutture, Industria, Generazione di Energia e Costruzioni Navali.
RESPONSABILE COORDINAMENTO ASSISTENZA TECNICA: Per potenziare la squadra della filiale di Calderara di Reno (Bo) cerchiamo un candidato con esperienza in ambito di organizzazione e coordinamento interventi assistenza tecnica.
Il responsabile coordinamento assistenza tecnica da noi: Coordina e gestisce gli interventi dei tecnici di assistenza, definendone tempistiche e priorità;Si interfaccia con i clienti, con gli specialisti e con i fornitori garantendo la qualità delle attività svolte;Si occupa delle pratiche amministrative legate all'assistenza tecnica e alla gestione della filiale (registro rifiuti, contratti di manutenzione..). Ci aspettiamo che nel tuo bagaglio ci siano technical skills come queste:
Diploma in ambito tecnico, o competenza similare;Esperienza precedente maturata in attività di coordinamento service;Gradita conoscenza di meccanica, oleodinamica e/o elettronica;Ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici. Ci farebbe piacere tu abbia maturato esperienza in settori quali il movimento terra, agricolo o veicoli industriali; in qualità sia di tecnico di assistenza sia di coordinamento.
Non dimenticare le personal skills, come: Ottime capacità comunicative sia scritte che verbali;Capacità di problem solving;Capacità di analisi, organizzazione e gestione del tempo. La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.125/91). I dati fornitici saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr