La società Conte Diamonds, leader in Italia nella produzione di gioielli, proprietaria di 3 brand, distribuisce in tutta Italia, nelle gioiellerie più esclusive, gioielli dal design classico e contemporaneo.
L'azienda punta ad essere uno dei produttori di gioielli più conosciuti a livello nazionale, continuando nella strategia di ampliamento della propria distribuzione per le sue attuali collezioni, e nella creazione e distribuzione di nuovi concept di collezioni.
La società vuole ampliare il team e permettere ad una nuova risorsa di lavorare a stretto contatto con le proprie collezioni di gioielli.
Si ricerca un collaboratore da inserire nel team di Milano, per rafforzare il reparto di customer service, e per accentrare tutte le operazioni di gestione del magazzino e show room.
La risorsa dopo aver ricevuto adeguata formazione, si occuperà di: Tenere un inventario puntuale ed aggiornato di tutta la merce presente nei magazzini interni ed esterni dell'azienda, monitorare attentamente i flussi di movimentazione della merce in entrata e in uscita e assicurarsi il conseguente corretto aggiornamento dei magazzini stessi.
Registrare tutte le movimentazioni della merce in entrata e in uscita sul gestionale interno con relativa emissione dei documenti di carico e scarico.
Gestire e monitorare tutti i supporti utilizzati per lo stoccaggio della merce (couvette, vassoi, cofanetti, ecc).
Verificare periodicamente che siano in buono stato e, in stretta collaborazione con il reparto marketing, valutare eventuali sostituzioni o integrazioni in caso di lanci di nuovi prodotti.
Predisporre eventuali spedizioni di merce o di materiali marketing secondo le indicazioni ricevute dalla Direzione Commerciale.
Gestire le pratiche logistiche con i diversi corrieri partner e preparare tutta la relativa documentazione di accompagnamento.
Registrare eventuali resi dei clienti che rientrano nel magazzino interno e inviarne opportuna comunicazione al reparto amministrativo per gli aggiornamenti contabili.
Tracciare attentamente eventuali resi per riparazione e monitorare le fasi di lavorazione fino all'effettiva riconsegna.
Gestire la movimentazione della merce, dei supporti espositivi e di tutti i materiali a corredo in occasione di fiere ed eventi aziendali.
Preparare tutta la documentazione necessaria e coordinare tutte le operazioni logistiche sia di invio che di ritorno.
Partecipare a tutte le fiere e gli eventi aziendali che prevedano attività di vendita.
Gestire lo show room e assicurarsi che sia sempre adeguatamente pronto per ricevere i clienti, sia per quanto riguarda l'allestimento delle vetrine sia per la generale preparazione della sala.
La posizione è strettamente legata al prodotto dell'azienda, si lavorerà principalmente con i prodotti finiti, si avrà cura della gestione e dell'esposizione dei prodotti finiti, assicurando che questi siano sempre reperibili, tracciati, archiviati, e inviati ai clienti e ai venditori.
Si risponderà e si verrà coordinati dalla responsabile commerciale.
Con chi ti interfaccerai?
Con la direzione commerciale e con i responsabili commerciali dell'azienda.
Con la direzione produzione per l'invio di ordini di merce da reintegrare nello stock, o per esigenze di allargamento dello stock.
Con la direzione logistica relativamente al coordinamento delle evasioni multiple.
Con la direzione amministrativa relativamente al ciclo documentale.
Con la direzione marketing per la gestione dei supporti e dei materiali.
Requisiti del profilo Precedente esperienza nei reparti customer service delle aziende di gioielleria.
Conoscenza delle caratteristiche e delle principali materie prime utilizzate nella creazione dei gioielli.
Conoscenza dei principi di contabilità interna e contabilità di magazzino.
Precedente esperienze in un reparto logistico o nella gestione di un magazzino di prodotti di gioielleria e/o lusso.
Sveglio, preciso, disponibile e con ottime doti relazionali.
Cosa offriamo?
Possibilità di lavorare giornalmente con collezioni di alta e altissima gioielleria.
Inserimento a tempo indeterminato, settore commercio.
Sarai inserito in un team giovane, con una forte ambizione e passione per il raggiungimento dei risultati aziendali.
Si lavorerà a stretto contatto con il titolare dell'azienda e con le sue direzioni.
Il compenso economico sarà in linea con l'esperienza e le competenze del candidato.
Non è previsto smart working.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €25.000,00 - €40.000,00 all'anno.
Benefit: Buoni pasto.
Cellulare aziendale.
Computer aziendale.
Orario flessibile.
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì.
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