Responsabile Call Center

Dettagli della offerta

Descrizione
Mansione
, ricerca per cliente operante nel settore audio/video un/una:
RESPONSABILE CALL CENTER
Responsabilità
La risorsa ideale, che dovrà possedere capacità e competenze informatiche, gestirà un team di collaboratori, pianificando ed indicando attività, turni e reportistica.
Dovrà, inoltre, interfacciarsi con le varie funzioni aziendali e con fornitori e clienti esterni.
Competenze
Le competenze richieste sono le seguenti:
- Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni come responsabile
di call center/aziende di videosorveglianza, con gestione di un team di collaboratori;
- Predisposizione al lavoro in team;
- Competenze informatiche/elettroniche;
- Disponibilità immediata.
Contratto di lavoro:
diretto con l', commisurato alle competenze ed al contratto attuale.
di lavoro:
Bari (BA)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Representative (Italian-Speaking)

**Experience the power of a game-changing career** Are you looking for what's next? We're a global technology and services leader that powers the brands of t...


Webhelp Portugal - Italia

Pubblicato 21 days ago

Addetti Pulizie Sambuca

si ricerca addetta pulizie industriali zona Sambuca Val di pesa, per nostro cliente stabilimento industriale, con il seguente orario: - lunedì dalle 5:00 all...


Multiservice Srl - Italia

Pubblicato 21 days ago

Commis Cucina Per Stagione Estiva 2025 - Vitto E Alloggio - Pula (Ca)

L'hotel Costa dei Fiori **, è alla ricerca di nr. 01 commis cucina per la prossima stagione estiva 2025. - esperienza pregressa nella mansione in realtà albe...


Hotel Costa Dei Fiori - Italia

Pubblicato 21 days ago

Colf

Umana S.p.A. cerca COLF per una famiglia su Città delle Pieve (PG). Ti occuperai di gestire le attività domestiche quotidiane, garantendo un ambiente pulito ...


Umana Spa - Italia

Pubblicato 21 days ago

Built at: 2025-01-04T11:21:27.240Z