Responsabile Area Paghe E Contributi

Dettagli della offerta

Luogo di lavoro: MonzaPer importante e strutturato Studio Associato sito nei pressi di Bernareggio (MB), ricerchiamo:RESPONSABILE AREA PAGHE E CONTRIBUTICaratteristiche personali:Diploma o Laurea in Consulente del Lavoro;Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; eventuale abilitazione professionale;Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc..);Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe;Domicilio nella provincia nord di Monza o nella provincia sud di Lecco o Como, e comunque in aree limitrofe allo Studio.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia e supervisionando il team di Studio, le seguenti attività:Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens) concernenti la gestione del personale dipendente;Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;Altri adempimenti legati alla mansione.Sede di lavoro: provincia nord di Monza.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova (o partita IVA se Consulenti del Lavoro); compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Aut.
Min.
1314 RS.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Italy It Operations Internship

Italy IT Operations Internship | Milan | 6 months Amplifon is an Italian multinational company and the global leader in hearing care solutions and services. ...


Da Amplifon Group - Lombardia

Pubblicato a month ago

Head Of Italy Distribution

Company Overview:As one of the world's leading asset managers, Invesco is dedicated to helping investors worldwide achieve their financial objectives. By del...


Da Invesco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Operations Manager Italy (Hybrid - M/F/X/D)

Are you a self-motivated, energetic and seasoned leader? Does your commercial insurance background enable you to further evolve the service to our growing po...


Da Swiss Re - Lombardia

Pubblicato a month ago

Vice Store Manager

Si ricerca personale ambo i sessi, per catena di ristoranti fast food. Il candidato ideale possiede un'esperienza pregressa nel mondo della ristorazione (meg...


Da Salsamenteria Di Parma - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T01:51:14.293Z