Responsabile Approvvigionamento AcquistiEurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore
Eurointerim S.p.A. - Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Supply Chain e approvvigionamento per affiancamento e sostituzione personale in fase di pensionamento.
RESPONSABILE APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description: la figura professionale ricercata di Responsabile Approvvigionamento e Planning è un ruolo chiave per l'organizzazione del nostro Cliente, poiché gestisce direttamente l'arrivo e l'approvvigionamento della materia prima ed è subordinata solo al Direttore di Stabilimento. Si dovrà occupare di:
gestire i flussi di materia applicando la politica di acquisti della divisione, analizzando i bisogni di materia prima e pianificandone l'approvvigionamento;verificare le conferme d'ordine e controllare le fatture dei fornitori di materia prima;gestire il trasporto, operando direttamente nella gestione operativa dei trasportatori e pianificando i planning del ricevimento settimanale;gestire il pagamento del prodotto semilavorato e realizzare il bilancio materia;collaborare con il reparto qualità per garantire la sicurezza e la conformità delle materie prime entranti;gestire la squadra approvvigionamento/spedizione (3 persone), organizzandone il lavoro e definendo le priorità;collaborare quotidianamente con il Responsabile Approvvigionamento della sede collega all'estero.Skills & Experience: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
diploma di istruzione superiore o laurea triennale / magistrale;almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturato in mansioni di approvvigionamento e/o gestione di flussi produttivi;gradita una prima esperienza in ambito manageriale, nelle funzioni qui sopra riportate;necessarie competenze e conoscenze in ambito approvvigionamento materia prima e gestione dei flussi produttivi;gradite conoscenze in ambito pianificazione di produzione;ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese;attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici;fortemente gradita esperienza maturata in aziende produttive e nel settore alimentare;gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurora.Completano il profilo: carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, precisione, organizzazione e gestione del tempo, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving, autocontrollo in situazioni di stress e capacità di negoziazione.
Tipo di assunzione: contratto a tempo indeterminato diretto.
Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 1° o 2° Quadro CCNL Alimentare Industria, 14 mensilità. Prevista una R.A.L. compresa tra i 40.000 e i 60.000 in base all'expertise del candidato, esclusi premi di produzione; R.A.L. superiori saranno prese in considerazione solo per candidati con almeno 10 anni di esperienza nel ruolo e in settori affini a quello del Cliente. Previsti premi di risultato in base agli obiettivi aziendali concordati. Non è previsto automezzo aziendale ma rimborsi chilometrici.
Disponibilità lavorativa: full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero con tempo condiviso con lo stabilimento di Bozzolo (MN) (60%) e lo stabilimento in provincia a Nord di Parma (40%).
Luogo di lavoro: Bozzolo (MN) – provincia Nord Parma.
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link informativa privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr