Azienda leader nel settore alimentare nella produzione di prodotti da forno, ricerca un/una impiegato/a addetto all'ufficio acquisti predisposto/a a lavorare in team, che sia in grado di supportare la società nella gestione per quanto riguarda gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team Alla risorsa si richiede competenza nell'acquisto di materie prime e negoziazione con i fornitori Inserimento ordini nel gestionale Ricerca nuovi fornitori Analisi dei competitor e dei prezzi Monitoraggio dei tempi e delle giacenze Coordinamento con reparto produttivo, magazzino, amministrativo e commerciale Controllare le variazioni dei prezzi ed esaminare i nuovi prodotti sul mercato Pianificare gli acquisti in base alle necessità dell'azienda e alle giacenze di magazzino Monitorare gli ordini affinché le date di consegna vengano rispettate Prerequisiti necessari per la candidatura È richiesta la Laurea in materie economiche o ingegneria gestionale Comprovata esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo/contabile Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (richiesto minimo C1 / C2) Si richiede capacità di collaborazione con i colleghi, ordine e programmazione sul lavoro, propositività e capacità di adeguamento alle situazioni, disponibilità ad imparare con la pratica quanto necessario Ottime doti organizzative Capacità di lavorare in team Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Benefit:
Assistenza sanitaria integrativa Parcheggio libero Orario:
Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Contratto di lavoro: Tempo pieno
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