Categoria: Finanza/Contabilità/Revisione
Luogo di lavoro: ABANO TERME
Humangest spa, agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale, ricerca per importante catena di Hotel un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO.
Stiamo cercando un candidato che, dopo un periodo di formazione e conoscenza delle attività del Gruppo, andrà a ricoprire il ruolo di Responsabile Amministrativo.
Il candidato sarà inserito in un ufficio composto da 10 risorse e riporterà direttamente alla Direzione Generale.
Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in posizione analoga, preferibilmente in aziende di medie dimensioni o studi professionali.
Diploma in ragioneria e/o Laurea Triennale in Economia e Commercio.
Competenze richieste: Ciclo completo di contabilità generale (IVA, imposte dirette e indirette).
Predisposizione del bilancio abbreviato e ordinario con relativa nota integrativa.
Predisposizione del bilancio consolidato.
Redazione della dichiarazione dei redditi per persone fisiche, società di persone e società di capitali.
Predisposizione dei libri sociali di società di capitali.
Competenze Informatiche: Preferibile conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM.
Orario: full time dal lunedì al venerdì.
Offriamo: Inserimento diretto in azienda, RAL commisurata sulla base dell'esperienza.
Zona di lavoro: Abano Terme (PD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
#J-18808-Ljbffr