Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Amministrativo/A

La posizione ricopre la responsabilità e gestione dell'area amministrativa e personale. Trattandosi di un'azienda di medie dimensioni, copre anche l'area del...


Neptun S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Restaurant Manager

Uagliò Pizzeria con Cucina, azienda ispirata dai seguenti valori: Etica Trasparenza Rispetto Dinamicità Flessibilità Lavoro di squadra Determinazione Coraggi...


Uaglio 2 Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Opex Manager

Pubblicato il 01/10/2024OPEX Manager- Settore AutomotiveSud Est BresciaAziendaAzienda Automotive leader nello sviluppo, progettazione e produzione di compone...


Michael Page International - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Factory Area Manager

Manpower, per conto di una prestigiosa azienda cliente situata a Dalmine (BG), è alla ricerca di un Junior Factory Area Manager. Questa è un'opportunit eccel...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

JUST ITALIAN STYLE, Fashion Buying & Consulting Agency che opera nel settore Moda sui Mercati Esteri, è alla ricerca di un/a Responsabile Amministrativo/a. La figura ricercata sarà responsabile della gestione delle operazioni amministrative e contabili dell'azienda, con un focus particolare sulle attività legate all'Export.
Responsabilità: Amministrative: Gestione delle attività amministrative quotidiane, preparazione di documenti e report mensili ed annuali, catalogazione documenti fiscali, gestione Platfond IVA per Dichiarazioni di Intento, gestione delle comunicazioni interne ed esterne con Fornitori e Clienti, gestione scambio dati e documenti con Ufficio Fiscale.Contabili: Responsabile della Fatturazione attiva e passiva nel rispetto delle normative fiscali e doganali internazionali, emissione e gestione della Documentazione inclusa quella doganale, necessaria all'evasione degli ordini (DDT, Packing List, Dichiarazioni di Libera Esportazione). Supervisione delle pratiche di import/export, Coordinamento delle attività di logistica e spedizioni internazionali, collaborazione con il team commerciale per la gestione degli ordini.Requisiti: Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia, Commercio Internazionale o discipline affini.Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con competenze in commercio internazionale.Conoscenza approfondita delle normative fiscali e doganali.Eccellenti capacità analitiche e di problem solving.Ottime competenze organizzative e attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare in autonomia e in team.Fluente in italiano e inglese.Ottima conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto OfficeOffriamo: Possibilità di Contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienzaAmbiente di lavoro stimolanteOpportunità di crescita professionaleSede di lavoro: Monteroni di Lecce
Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato e una lettera di presentazione all'indirizzo: ******
Siamo un'azienda che promuove le pari opportunità e valorizza le diversità.
Tutte le candidature saranno considerate senza discriminazioni di genere, età, origine etnica, orientamento sessuale, stati di disabilità o religione.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T21:25:08.255Z