Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Risorse Professional, realtà specializzata nella Ricerca e Selezione di profili di Middle e Senior Management, per azienda di medie dimensioni, ricerca un: Responsabile amministrativo Il candidato ideale avrà una solida esperienza nella gestione di team e nel coordinamento di tutte le operazioni contabili e amministrative, con un focus sulla precisione, l'efficienza e la compliance alle normative.
Le sue principali responsabilità saranno: Supervisionare la gestione contabile e fiscale dell'azienda, garantendo la correttezza e la tempestività delle operazioni; Gestire la redazione del bilancio annuale, la contabilità generale, IVA, e le dichiarazioni fiscali; Coordinare e monitorare l'attività del team amministrativo, assicurando un flusso di lavoro efficiente e senza errori; Garantire la conformità alle normative fiscali, contabili e legali locali e internazionali; Supportare il processo di budget e forecasting, collaborando con altre funzioni aziendali; Implementare e ottimizzare le procedure amministrative e contabili interne.
Laurea in Economia, Finanza o discipline affini; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo amministrativo di responsabilità, preferibilmente in aziende di medie dimensioni; Ottima conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana e internazionale; Esperienza nell'utilizzo di software gestionali e contabili (ad esempio SAP, TeamSystem, etc.
); Conoscenza avanzata di Excel e dei principali strumenti di analisi dei dati; Ottime doti di leadership, comunicazione e problem-solving.
Contratto a tempo indeterminato con interessante pacchetto retributivo.
- L'agenzia del tuo futuroSiamo un'Agenzia per il Lavoro, operiamo nel settore Ricerca e Selezione e Somministrazione di personale da oltre 25 anni.
Lavoriamo sulle persone e con le persone per far sì che lo human capital sia realmente una leva di crescita del business.L'investimento in tecnologie applicate al mondo delle risorse umane, la gestione costante del cambiamento e dei talenti sono le chiavi che ci permettono di orientare i nostri clienti a costruire relazioni di valore con i candidati.
MISSIONLa nostra mission consiste nell'aiutare imprese e individui a trovare un lavoro che permetta loro di crescere e svilupparsi in piena armonia con i bisogni individuali e del territorio.
FILOSOFIACi impegniamo perché il processo di recruiting sia un'esperienza positiva e formativa.
Per questo, tutte le nostre attività hanno l'obiettivo di coltivare e preservare il talento di ognuno.
VALORI Passione, precisione e trasparenza.
Esperienza, confronto continuo e la motivazione a dare sempre il massimo per garantire ai candidati e alle aziende un lavoro perfetto e un servizio impeccabile.
Chi siamo SettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO1998SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Construction Manager

Heroes aren't born, they are made at Prohoc. With us, you can become the best version of yourself._ **Construction Manager**: **We are looking for**: We are ...


Prohoc - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Lean Manufacturing Manager - Bps

**Descrizione dell'azienda** At Bosch, we care; for you, our business, and our environment.** Let's turn visions into reality. At Bosch, we shape the future ...


Bosch Group - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Operational Excellence Manager

Varie - Professioni Tecnico Ingegneristiche Dettagli sul clienteAzienda leader mondiale, in provincia di Pordenone, nella produzione di mobili in kit e mobil...


Michael Page - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Vice Store Manager/Vicedirettore - Tavagnacco (Ud)

Risparmio Casa nasce nel 1987 con l'obiettivo di rappresentare una realtà di riferimento sul territorio nazionale nel Retail specializzato nel non food. Graz...


Risparmio Casa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:48:46.340Z