Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Responsabile Di Reparto

Synergie Spa, filiale di Mantova, seleziona per importante azienda cliente un RESPONSABILE DI REPARTO La risorsa si occuperà, in collaborazione con il respon...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Store Manager (M/F) - 35 O 40 Ore/Settimana

Per la nostra filiale diLonato (Brescia)ricerchiamo quanto prima unStore Manager (M/F)- 35 o 40 ORE/SETTIMANA – Le tue responsabilità:In qualità di store man...


Da Bijou Brigitte S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Site Manager

Per Gruppo ingegneristico attivo a livello nazionale in servizi tecnici di Ingegneria e Direzione Lavori, specializzata nelle opere di ingegneria civile, inf...


Da Hunters Group - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Commercial Manager

Profili Commerciali, la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale, ha avviato un nuovo pr...


Da Profili - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Amministrativo

Dettagli della offerta

Importante azienda di Parma nel settore metalmeccanico, dinamica e in crescita, ricerca la figura di un/una RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A che sarà inserito in organico nella gestione dell'ufficio amministrazione composto da tre risorse.

La figura ricercata dovrà occuparsi della supervisione di tutte le attività contabili di ciclo attivo e passivo, del controllo sulle operazioni e comunicazioni con le banche e con enti esterni, del monitoraggio kpi rispetto a chiusure di bilancio e analisi dati. Gestirà inoltre tre risorse che riporteranno direttamente a lei.

Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in materie economicheEsperienza pregressa in ruoli contabili e nella gestione di risorseConoscenza consolidata di gestionali di settore e in particolare SAPOttime competenze nella gestione di ciclo attivo e passivo, prima nota e scritture di bilancioCompetenze nella gestione delle scadenze fiscaliBuone capacità digitali e informaticheOttima attitudine alla comunicazione, all'organizzazione e al lavoro in team E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, per gestione contabile estera.

Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

Sede del lavoro: Parma (PR)

Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Parma (Parma) Conoscenze linguistiche:Inglese - Livello Buono Patenti:B Disponibilità oraria:Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-05T09:33:16.698Z