Responsabile Acquisti - Settore Hospitality

Dettagli della offerta

Responsabile acquisti - settore hospitality Italia, Trentino-Alto Adigio, BOLZANO * BOZEN Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e Bergamo e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Responsabile Acquisti - settore Hospitality Sotto la direzione del General Manager, il profilo ricercato si occuperà di gestire e coordinare le operazioni di economato per reperire e procurare il cibo, le bevande, i materiali, le attrezzature, le forniture per i servizi degli Hotel garantendo la massima qualità al minor costo.
Il lavoro sarà sviluppato seguendo le linee guida dell'hotel e business plan, il budget di reparto e le procedure di servizio.
Nel dettaglio ricoprirà le seguenti mansioni: Assicura il più basso costo in linea con gli standard di qualità richiesti in modo tempestivo per procurare cibo, bevande, materiali, servizi, attrezzature e forniture.
Avvio delle procedure di richiesta di acquisto ricevute da parte dei vari reparti.
Identificazione sia dei fornitori locali che non, e in collaborazione con il General Manager negoziazione di prezzi e tariffe.
Assicura la corretta procedura in termini di policy aziendali inerenti ad autorizzazioni e firme.
Verifica e negoziazione dei prezzi per elementi gestibili con un contratto corporate (necessità di tutte le strutture).
Svolgimento di compiti amministrativi per controllare il reparto: Uniform System of Accounts, inventari di reparto e controllo fatture fornitori.
Propone il budget di reparto.
Raccomanda proposte di investimento per migliorare e/o sostituire apparecchiature.
È responsabile del contenimento dei costi di consumo minimizzando le giacenze.
Dirige e supervisiona la ricezione, lo stoccaggio e la distribuzione di tutti i beni per soddisfare in modo efficace ed efficiente la struttura e le esigenze aziendali.
Assicura che i prodotti acquistati siano in linea con gli standard aziendali; prende misure correttive se necessario.
Garantisce che tutta la merce nelle fatture sia verificata qualitativamente e quantitativamente.
Verifica le informazioni su date di scadenza e prezzi dei beni; prende misure correttive se necessario.
Assicura che i livelli di par stock siano sempre mantenuti per evitare di restare sprovvisti di materiale/scorte.
Organizza e supervisiona inventari di reparto elaborando e presentando alla Direzione i risultati.
Segue controlli e analisi dei costi di reparto su base continuativa; prende misure per controllare i trend negativi.
Analizza i rapporti finanziari del dipartimento e apporta le azioni correttive e il follow-up ove necessario.
Coordina fatturazione con l'amministrazione.
Controlla le attrezzature dell'economato periodicamente e segnala anomalie.
Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore Alberghiero.
Preferibilmente conoscenza della lingua tedesca di livello almeno B2.
Ottime capacità di negoziazione commerciale.
Ottima gestione delle rimanenze e dei magazzini.
Ottima conoscenza dei programmi di gestione del computer inerenti alla posizione.
Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo.
Orario full time, 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Buyer

For an important multinational company we are looking for a Technical Buyer (Rif 30/24) This technical buyer role will be part of the Finished Product Depart...


Telema International - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Procurement Manager Senior

Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Procurement Manager Senior per conto di un'azienda cliente internazionale. Come Senior Manager avrai la possibi...


Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Purchasing Specialist

Entra a far parte del dinamico team di Towns of Italy Group , il principale gruppo italiano nel campo del turismo esperienziale! Siamo un tour operator di ec...


Toit Group Spa - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Purchasing Manager

Job Number 24111842Job Category Finance & AccountingLocation W Rome, 26/36 Via Liguria, Rome, Italy, Italy VIEW ON MAP Schedule Full-TimeLocated Remotely? NR...


Marriott International, Inc. - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-16T14:27:47.050Z