Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un/una Procurement Manager Senior per conto di un'azienda cliente internazionale.
Come Senior Manager avrai la possibilità di contribuire allo sviluppo dell'offerta dedica al Procurement, ed al coordinamento di progetti complessi.
Responsabilità: - Collaborare alla gestione del processo di approvvigionamento di beni e servizi, nel rispetto dei programmi definiti e delle procedure aziendali; - Supportare l'analisi delle specifiche tecniche ed economiche delle attività da approvvigionare; - Supportare l'analisi del mercato dei fornitori; - Supportare la gestione del processo di gara e degli aspetti contrattuali con i fornitori; - Collaborare alle attività di elaborazione delle due diligence e definizione delle vendor list di gara; - Networking con responsabili procurement di medio-grandi aziende italiane; - Collaborare all'individuazione della strategia di sourcing.
Requisiti: - Esperienza di almeno 10 anni in aziende complesse e/o in società di consulenza nella gestione di progetti in ambito Procurement / Supply Chain; - Laurea in Economia o Ingegneria Gestionale; - Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero; - Fluente conoscenza della lingua inglese.
Note aggiuntive: - È fortemente preferenziale aver maturato esperienza in società di consulenza strutturate.
Sei il profilo giusto se: - Hai la capacità di trasformare un problema in opportunità; - Sei empatico e in grado di cogliere le esigenze dei tuoi colleghi e degli stakeholder interni ed esterni; - Ami lavorare in team in un ambiente sfidante.
La sede di lavoro può essere Roma o Milano.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae aggiornato.
Saremo lieti di valutare la tua candidatura.
Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr