La Divisione Permanent di Gi Group (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Per nostro cliente operante nel settore delle telecomunicazioni sito a Montecatini Terme (PT) siamo alla ricerca di un/a: Regional Project Manager & Responsabile Commessa Mansioni : Il Regional Project manager& Responsabile commessa è responsabile della gestione operativa e del conto economico delle commesse che insistono sulla regione Toscana e/o progetto assegnato.
È responsabile del coordinamento tecnico ed economico delle risorse messe a disposizione dall'azienda per l'erogazione del servizio nel rispetto delle specifiche tecniche del cliente e delle norme vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
Monitorare lo stato di avanzamento delle singole fasi di ciascun progetto interfacciandosi periodicamente con l'Area Manager, il Direttore Operativo, il PM e con il cliente.
Deve gestire tutte le risorse ed i beni aziendali appartenenti alla propria regione, in linea con le indicazioni della Direzione Aziendale.
Deve stabilire e garantire una continuità nella relazione con i referenti Operations dei clienti a portafoglio.
Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria Gestionale/Telecomunicazione e-o Economia; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4/5 anni, preferibile provenienza dal settore delle telecomunicazione e-o similari; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Capacità di leadership e doti relazionali; Flessibilità e capacità di problem solving completano il profilo ricercato.
Si offre: Contratto diretto con l'azienda a t. indeterminato - RAL e inquadramento saranno commisurati in base alla seniority del profilo; Luogo di lavoro: Montecatini Terme (PT); Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orari giornaliero 9/18h; Benefits offerti: auto aziendale.
Chi siamo: Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa.
Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro.
Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo.
Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo #J-18808-Ljbffr