Adecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, ricerca per azienda con sede Cornaredo (MI) un/a receptionist part-time.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestire le attività di front office, garantendo un'accoglienza cordiale e professionale ai visitatori, clienti e fornitori.Rispondere alle chiamate telefoniche, smistando le chiamate in modo appropriato o fornendo le informazioni richieste.Gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusa la posta elettronica.Assicurare l'ordine dell'area reception e delle aree comuni. Requisiti: Esperienza pregressa (anche breve) nel ruolo.Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e familiarità con l'utilizzo di un centralino telefonico.Ottime doti comunicative e organizzative.Fondamentale una buona conoscenza della lingua inglese.Buono standing.Orientamento al cliente. Si tratta di un part-time da 20 ore settimanali, con possibilità di ore supplementari. Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì, mattina 8.30-12.30 oppure pomeriggio 13.30-17.30 (va garantita disponibilità su entrambi i turni).
Esperienze lavorative: operatore di call center/operatrice di call center - 12 mesi.
Titolo di studio: Diploma / Accademia.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Italiano: Comprensione Ottimo.
Competenze:
Segreteria - Accoglienza
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio.
Patente: B.
Mezzo di trasporto: Auto.
Osservazioni: Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi. Retribuzione lorda/mensile € 680.
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