Ami il contatto con il cliente e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa dove poter mettere in pratica le tue competenze organizzative?
Hai una predisposizione naturale nel costruire relazioni con il prossimo?
Se la risposta è SI' allora potresti essere tu il profilo che ci piacerebbe avere in squadra.Per la Filiale di Cava Manara (PV) siamo alla ricerca di un/una impiegato/a front-office part-time.
Accoglierai gli ospiti nel mondo Autotorino, per poi guidarli a seconda delle loro necessità; declinerai la tua personalità al fine di trasmettere al cliente attenzione al dettaglio e professionalità nell'accogliere: sarai il loro punto di riferimento.Dal tuo desk seguirai alcune delle attività organizzative della filiale.Nel dettaglio ti occuperai di:Accogliere gli ospiti, comprenderne le esigenze per poi direzionarli;Curare il flusso di informazioni della filiale (posta, e-mail e telefono);Supportare il team commerciale gestendo le pratiche amministrative;Essere in contatto per supportare le funzioni organizzative della sede principale.Intraprendenza, empatia e capacità di ascolto ti permetteranno di esprimere al meglio la tua unicità nella relazione con Clienti e colleghi.
Precisione e desiderio di rendere ineguagliabile il tuo lavoro saranno la chiave per fare la differenza.
Crediamo fortemente nel valore delle persone e nella loro professionalità per questo ti coinvolgeremo da subito in un percorso di formazione e affiancamento: svilupperai le tue competenze per crescere con noi e concretizzare le tue ambizioni professionali.Orario di lavoro: Weekend Part-time venerdì (14 - 19), sabato (8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00) e occasionalmente la domenica (8:30 – 12:30 / 14:00 – 18:00).Tipologia contrattuale di inserimento: CCNL commercio, iniziale tempo determinato oppure contratto di apprendistato a scopo di inserimento.La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr