Adecco Italia SpA Filiale di Verona, per rinomato Hotel, ricerca un/aReceptionist hotelper turno diurno oppure per turno diurno e notturnoResponsabilità:Responsabilità:-La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni delle camere effettuate in font office, al telefono, online o via e-mail.-Dovrà registrare gli arrivi (check-in) e le partenze (check-out), gestire le comunicazioni e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno.Requisiti richiesti:- Elevata conoscenza della lingua italiana e inglese;- Competenze informatiche e buona padronanza dei principali software (utilizzati nell'ambito delle strutture ricettive);- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Flessibilità, orientamento al cliente e al problem solving.La ricerca è rivolta, in particolare, a risorse che abbiano maturato una pregressa esperienza nella mansione e nel settore hotellerie.Orario di lavoro:è richiesta la disponibilità a lavorare su un turno diurno oppure su tre turnazioni (turni diurni e notturni, su rotazione 7.00-15.30, 15.30-23.00, 23.00-7.00). Sono previsti due giorni di riposo.Contratto: possibilità di inserimento immediato e diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: Verona Centro (zona stazione Porta Nuova/Fiera).
Data inizio prevista: 10/09/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Verona (Verona)
Patenti: B
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).