Manpower Perm Professional è alla ricerca per realtà cliente, Studio legale internazionale con sede a Milano, di un/a Receptionist.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Accogliere e assistere i visitatori, clienti e fornitori; - Gestire il centralino, smistare le chiamate in entrata e gestire la posta elettronica; - Collaborare con i colleghi dell'Help desk per assicurare il corretto funzionamento di device quali telefoni, strumenti di video call conference, proiettori ecc.. - Gestire eventuali richieste dei clienti, assicurandosi che siano indirizzate all'interlocutore o al dipartimento appropriato; - Coordinare la ricezione e la spedizione della corrispondenza e dei pacchi; - Gestire le prenotazioni delle sale riunioni garantendo il corretto allestimento delle sale, compresi i requisiti audiovisivi, informatici e di cancelleria; - Presidiare l'area reception, fornendo informazioni e indicazioni ai visitatori e ai dipendenti; - Gestione badge d'ingresso, assegnazione e restituzione di tutti i pass temporanei di sicurezza dei visitatori; - Servizio prenotazione taxi, catering, delivery ecc.. - Supportare il team amministrativo su varie attività quali: gestione e archiviazione documenti, gestione anagrafiche clienti e fornitori.
Si richiede: - Diploma di maturità; - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - Buona conoscenza del pacchetto MS-Office; - Esperienza pregressa nel ruolo di 1/2 anni, preferibilmente in contesti di hotellerie, studi legali o società di consulenza; - Disponibilità a lavorare sull time (9.00-18.00 con un'ora di pausa pranzo) Completano il profilo: - Precisione, attenzione al dettaglio e capacità analitiche; - Flessibilità, doti organizzative, predisposizione al cambiamento e forte propensione al problem solving.
- Predisposizione al lavoro in team e ottime capacità relazionali.
Si offre: - Contratto a tempo indeterminato - RAL commisurata all'esperienza maturata dal/la candidato/a fino a 35.000€; - Ticket restaurant - Sede: Milano centro