Cerchiamo un* collega a cui venga naturale offrire un livello di servizio amichevole, proattivo ed efficace, assicurandosi di occuparsi di tutti gli ospiti in maniera personalizzata e motivandoli a tornare da noi. A prescindere da quanto i clienti abbiano speso per soggiornare. Noi siamo una Rete di Affittacamere posizionata in pieno centro a Cagliari operante 365 giorni all'anno. Il nostro servizio si basa sul rapporto personale. I clienti che scelgono di soggiornare da noi non cercano il lusso formale o patinato, ma un ambiente dove si rivaluti la genuinità della città ed il tempo per i rapporti umani. Il tuo compito, insieme a quello dei tuoi colleghi, sarà quello di gestire l'ospite dal momento della prenotazione all'arrivo, passando per il soggiorno, le richieste, ed arrivando alla partenza, assicurandosi di rispettare le procedure stabilite ed incarnando in ogni momento i valori della struttura. Inoltre, si richiede una proattività nella gestione di attività collaterali e di back office, che includono il controllo e la regolazione dei prezzi, la valutazione dei competitor, la gestione delle recensioni dei clienti, l'analisi delle statistiche relative alla struttura ricettiva per supportare decisioni strategiche, nonché una forte capacità nell'utilizzo e nell'aggiornamento del software di gestione alberghiera (PMS), del Channel Manager e degli extranet con cui collaboriamo. Capacità organizzative e di coordinamento. L'esperienza pregressa in un ruolo simile è imprescindibile. Richiediamo un grado di seniority media nel ruolo, la conoscenza della lingua inglese livello B2 e soprattutto una naturale predisposizione all'accoglienza. Assunzione diretta in azienda con un contratto iniziale di x mesi, con prospettiva di conversione a tempo indeterminato. Lavoro su turni dal lunedì alla domenica con un riposo settimanale. Per le candidature, inviare CV all'indirizzo [**vedi modalità di candidatura**]