Mansione Hai esperienza come Procurement Specialist?
Continua a leggere, potremo avere l'offerta giusta per te!
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati.
Randstad Office Talent Selection ricerca, per azienda del settore Food & Beverage presente sul territorio di Roma un:
PROCUREMENT SPECIALIST
Si offre:
Contratto diretto con azienda cliente, secondo il CCNL di riferimento; Orario di lavoro Full-time; Sede di lavoro: Roma Responsabilità Il Procurement Specialist si occuperà di:
Predisporre e gestire gare tra fornitori, negoziare contratti e ordini, acquisire conferme e gestire eventuali sviluppi; Contribuire all'implementazione di strategie di gestione dell albo fornitori e condurre ricerche di mercato volte a ottimizzare e razionalizzare le scelte a vantaggio della competitività aziendale; Sviluppare sistemi di valutazione delle performance dei fornitori (KPI) per garantire standard elevati e miglioramento continuo; Supportare la Direzione nello sviluppo di policy d'acquisto e pagamento per ottimizzare i costi di approvvigionamento; Implementare strategie per garantire un puntuale ed efficiente approvvigionamento di beni e servizi in linea con gli obiettivi aziendali; Supportare le diverse funzioni aziendali affinché l adempimento di contratti e ordini avvenga nel rispetto delle procedure aziendali e normative vigenti; Monitorare le tendenze di mercato per individuare opportunità di miglioramento in termini di costi e qualità; lavorare a stretto contatto con i team di produzione, qualità e logistica per garantire una supply chain efficace. Competenze Si richiede:
Esperienza: minimo 5 anni in ruoli analoghi, con una solida conoscenza del settore Food & Beverage o contesti produttivi. Titolo di studio: laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini (titolo preferenziale). Competenze linguistiche: conoscenza fluente della lingua inglese (scritta e parlata). Conoscenze tecniche: Esperienza nella gestione di contratti e negoziazioni complesse. Familiarità con le normative sulla sicurezza alimentare e standard qualitativi (es. HACCP, ISO). Competenza nell'uso di sistemi ERP e software di procurement. Completa il profilo ottime doti relazionali, predisposizione al lavoro in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it