Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Customer Solution Expert (Puglia, Campania , Basilicata , Molise)

Job Description Summary As Customer Solution Expert you will consolidate and develop relationships with laboratory technicians and managers in clinical and...


Bd - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Front Office Manager - Grand Hotel Riviera

CDSHotels è alla ricerca di un* Front Office Manager per il suo prestigioso Grand Hotel Riviera 4*s di Santa Maria al Bagno, Nardò (LE).La risorsa si occuper...


Cdshotels - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Internship In Front Office Department - Torreserena Resort

BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMOLa nostra storia è iniziata con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione interna...


Bluserena Hotels & Resorts - Puglia

Pubblicato 5 days ago

Addetto/A Smontaggio Auto

Adecco Italia Spa, filiale di Lecce, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive : Addetto/a smontaggio auto Requisiti: - Esperienza nel sett...


Adecco Italia - Puglia

Pubblicato 6 days ago

Randstad Italia | Operatore Call Center Outbound

Dettagli della offerta

MansioneSei una persona propensa al contatto con il cliente?
Desideri intraprendere un esperienza professionale stimolante all interno di una grande multinazionale?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Per importante azienda multinazionale del settore telecomunicazioni cerchiamo un OPERATORE OUTBOUND.La risorsa, sotto la supervisione ed il supporto delle figure di coordinamento, lavorerà per contribuire attivamente all'ottenimento degli obiettivi del progetto di assegnazione, sia in termini di KPIs qualitativi che quantitativi previsti.
Nello specifico: o Raggiungere gli obiettivi di vendita dell'azienda committente o Promuovere prodotti che meglio soddisfino le esigenze dell'azienda cliente o Sviluppare e mantenere relazioni commerciali con il portafoglio cliente Orari di Lavoro: Turni flessibili da Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle ore 18:00ResponsabilitàTitolo di studio e lingue:-Diploma -Laurea (preferibile soprattutto in materie economiche/giuridiche - Esperienza call center - outbound (preferibile)Competenzeechnical skills:-Eccellente capacità di comunicazione-Ottimo uso PC-Ottima capacità di Problem Solving-Eccellente capacità di Negoziazione-Ottima conoscenza delle tecniche di vendita-Spiccata capacità di persuasione-Leadership-buona capacità di Pianificazione e organizzazioneLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-24T12:12:18.312Z